“Il posto ideale dove alloggiare per respirare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BOLOGNINO B&B

Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Inglese per primo
Gabriele
“Il posto ideale dove alloggiare per respirare aria a casa”
Recensito il 8 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo stati ospiti di Annachiara e suo marito, persone a dir poco squisite, per una sola notte nel mese di ottobre; abbiamo avuto il numero di Annachiara un pò per caso e nonostante lo scarso preavviso e la breve durata del ns soggiorno, è stata fin da subito gentilissima e molto disponibile.
L'alloggio si trova in pieno centro in una traversa di Ugo Bassi e l'appartamento è carinissimo: ambio, luminoso, pulito e molto ben arredato.
Ideale per una coppia ma c'è anche la possibilità di starci in più persone (3/4).
Andiamo spesso a Bologna e torneremo di sicuro al Bolognino.
Consigliatissimo!!

zippetta1
Bari, Italia
“Ottimo”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ho soggiornato con mio marito e 2 bambini piccoli e ci siamo trovati benissimo. Camera accogliente e pulita. Proprietari gentili e disponibili. Posizione ottima. Ci torneremo sicuramente

3 lug 2018
Vi ringrazio per la recensione, sarete sempre ospiti graditi, un saluto speciale al piccolo Michele in
saradivit
Cordenons, Italia
“Posizione favolosa!”
Recensito il 29 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 3,proprietari molto disponibili premurosi e gentili. Situato non in centro in centrissimo! Il locale è pulito e molto accogliente curato nei particolari. Sicuramente è un posto che consiglierei.

30 apr 2018
Siete stati ottimi ospiti, ho letto con grande piacere la vostra recensione, grazie
Annalisa
dronero
“Weekend "Bolognino"”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato io e mio marito per un weekend. La scelta di questo B & B è stata perfetta. Posizione strategica in pieno centro storico. Molto pulito. Tranquillità e silenzio assoluti pur essendo nel cuore della città. La Signora Annachiara molto disponibile e gentile. Ci ha dato consigli e suggerimenti per visitare la città.
Ci siamo sentiti come a casa. Lo consigliamo e ci ritorneremo sicuramente.

23 gen 2018
Grazie per aver apprezzato il nostro B&B, è uno stimolo a far sempre meglio e far sentire gli ospiti a proprio agio. A presto
Annachiara
Letizia D
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione perfetta, b&b bellissimo e tenuto con estrema cura; la proprietaria è una persona squisita, gentilissima. Ci si sente come a casa!

8 lug 2017
Grazie LetIzia, la aspetto con piacere al prossimo soggiorno a Bologna
ceciocm
Siena, Italia
“Delizioso appartamento nel centro di Bologna con dei proprietari veramente gentili e pieni di premure”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

E' stata un'esperienza veramente piacevole ,un piccolo appartamento arredato con gusto in un prestigioso palazzo nel pieno centro di Bologna. I proprietari sono due persone molto disponibili e si prendono cura degli ospiti facendoli sentire a casa.
Lo consiglio sicuramente.

24 mag 2017
GRAZIE, è stato un vero piacere avervi ospiti. Vi aspetto per i prossimi vostri soggiorni nella bella Bologna.
Valentina
“Come a casa”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

B&B molto carino e curato, ricavato da una parte della casa dove abitano i proprietari. Gli ospiti hanno a disposizione un salottino con frigo e macchina del caffè, una camera matrimoniale con bagno e il terzo letto, comodo e ampio, su soppalco. Annachiara, la proprietaria, è gentile e disponibile anche per tutto quello che riguarda i consigli su cosa vedere e fare in città. Colazione deliziosa e posizione centrale. Ottima soluzione per visitare Bologna!

7 mag 2017
Care ragazze, grazie per la vostra recensione molto gradita. Siete state delle ospiti deliziose .Quando tornerete a Bologna sarete le benvenute.
A presto, spero Annachiara