“Weekend "Bolognino"”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di BOLOGNINO B&B

Annalisa
dronero
“Weekend "Bolognino"”
Recensito il 22 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Abbiamo soggiornato io e mio marito per un weekend. La scelta di questo B & B è stata perfetta. Posizione strategica in pieno centro storico. Molto pulito. Tranquillità e silenzio assoluti pur essendo nel cuore della città. La Signora Annachiara molto disponibile e gentile. Ci ha dato consigli e suggerimenti per visitare la città.
Ci siamo sentiti come a casa. Lo consigliamo e ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: gennaio 2018
23 gen 2018
Grazie per aver apprezzato il nostro B&B, è uno stimolo a far sempre meglio e far sentire gli ospiti a proprio agio. A presto
Annachiara
Letizia D
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Posizione perfetta, b&b bellissimo e tenuto con estrema cura; la proprietaria è una persona squisita, gentilissima. Ci si sente come a casa!

Data del soggiorno: luglio 2017
8 lug 2017
Grazie LetIzia, la aspetto con piacere al prossimo soggiorno a Bologna
ceciocm
Siena, Italia
“Delizioso appartamento nel centro di Bologna con dei proprietari veramente gentili e pieni di premure”
Recensito il 20 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

E' stata un'esperienza veramente piacevole ,un piccolo appartamento arredato con gusto in un prestigioso palazzo nel pieno centro di Bologna. I proprietari sono due persone molto disponibili e si prendono cura degli ospiti facendoli sentire a casa.
Lo consiglio sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
24 mag 2017
GRAZIE, è stato un vero piacere avervi ospiti. Vi aspetto per i prossimi vostri soggiorni nella bella Bologna.
valentina
“Come a casa”
Recensito il 4 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B molto carino e curato, ricavato da una parte della casa dove abitano i proprietari. Gli ospiti hanno a disposizione un salottino con frigo e macchina del caffè, una camera matrimoniale con bagno e il terzo letto, comodo e ampio, su soppalco. Annachiara, la proprietaria, è gentile e disponibile anche per tutto quello che riguarda i consigli su cosa vedere e fare in città. Colazione deliziosa e posizione centrale. Ottima soluzione per visitare Bologna!

Data del soggiorno: aprile 2017
7 mag 2017
Care ragazze, grazie per la vostra recensione molto gradita. Siete state delle ospiti deliziose .Quando tornerete a Bologna sarete le benvenute.
A presto, spero Annachiara
Lorenzo C
“Ecellente bed&breakfast, ottima posizione.”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Consiglio vivamente a chi vuole soggiornare in una stanza accogliente situata a circa 10 minuti dalle principali attrazioni di Bologna.

Data del soggiorno: dicembre 2016
3 gen 2017
Grazie per il commento, se tornerete a Bologna sarete ospiti graditi.
filgiov23
Ceccano, Italia
“Eccellente è la giusta valutazione”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Posizione strategica nel centro di Bologna; accoglienza unica e cordiale fanno del b&b il bolognino la meta giusta per trascorrere un periodo di lavoro o vacanza a Bologna

Data del soggiorno: dicembre 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
14 dic 2016
Grazie davvero per le vostre parole di apprezzamento, vi aspettiamo per una nuova visita a Bologna . Auguri per le vicine feste di Natale
Annachiara e Paolo
alberto p
“Splendido soggiorno. Grazie ancora.”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

I padroni di casa si sono rivelati degli ospiti squisiti. B & B pulito e rifinito con eleganza. La colazione poi, servita dalla padrona di casa, è stata sempre di alto livello e dal sapore casalingo. Grazie ancora ed a presto.

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 mag 2016
La ringrazio per l'apprezzamento e mi auguro di averla di nuovo ospite in futuro.