“FANTASTICO!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Appartamento Emma

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

kiaramela
“FANTASTICO!”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamento è molto ben ristrutturato, è piccolino ma davvero molto molto grazioso e con tutte le comodità.
La proprietaria molto carina e disponibile.
Comodo sia da raggiungere dalla stazione che per andare al centro (in poco meno di mezzora).
Vicino c'è infatti una fermata di diversi autobus.
Consigliatissima per due persone. Forse per tre risulterebbe stretta!
Riscaldamento perfetto per chi soggiorna in periodi freddi..
Per chi viene in macchina è ancora più comodo perché c'è anche il posto auto. Massimo punteggio, meritatissimo. ;)

7 gen 2017
Grazie ragazzi, è stato un piacere ospitarvi e sapere che avete gradito il soggiorno. Per noi è importante che i nostri ospiti si trovino bene ed è bello sapere che i nostri sforzi vengono apprezzati. Speriamo di rivedervi presto.
simone a
Portishead, Regno Unito
“Eccellente!!!”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo affittato l'appartamento Emma per circa un mese.
È nuovissimo, ben arredato.
Localizzazione eccellente, aeroporto, stazione, centro di Bologna e ingresso tangenziale.
La proprietaria è una persona gentilissima. Ci ha assistito in ogni momento del soggiorno.
È stato veramente un grande piacere aver scelto l'appartamento Emma.
100% Consigliato / Strongly suggested.

25 lug 2016
Grazie Simone, è stato per me un piacere ospitare una famiglia così corretta e cordiale. Arrivederci a presto.