“Consigliatissimo!”
Recensione di Sushi Tokyo

Sushi Tokyo
Al n.476 in classifica su 1.940 Ristoranti a Bologna
Zona: San Vitale
Descrizione: Ristorante all you can eat di qualità, cucina asian fusion, giapponese e cinese. Trovare le cose più particolari che non troverete in altri posti, vi sentirete come se foste davvero in Asia.
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Che dire, un ristorantino niente male, un po' piccolo ma lo spazio è quello che è...
Il pesce è sempre fresco e saporito, camerieri veloci e tutto sempre buonissimo! Insieme al megu il mio ristorante giapponese preferito a Bologna!!!

Recensito 17 febbraio 2017

Sono andato a cena con alcuni amici. Locale carino, nella media come arredamento. Personale veloce e gentile. Ovviamente è il classico locale gestito da cinesi ma c'è un buon rapporto qualità prezzo. Alcuni piatti cono interessanti (tipo i roll con una crema al tartufo) e altri sono più classici. Servizio veloce anche con il locale pieno.

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo bellissimo locale con amici e posso confermare che i piatti serviti ( inclusi quelli nuovi) non hanno mai deluso ne me ne i miei amici. Si esce sempre con una grande soddisfazione. Personale simpatici e disponibili. Bravi ragazzi! Grande il sushi tokyo!

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, appena ristrutturato! Sono venuto qua un martedì sera con Angelo un mio amico. Abbiamo ordinato diversi piatti di sushi e anche di cinese, il servizio è stato veloce e i piatti molto buoni! Le tartare e i tataki superlativa vi! Hanno anche diversi piatti fuori dall'ordinario, assolutamente da provare!
Anche il conto è stato una sorpresa positiva!
Consigliatissimo!

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cucina molto buonissima e cinesi molto bellissimi, lo consiglio vivamente per tutte le persone in chimica mostruosa o per coloro che desiderano passare del tempo in relax, staff molto obbediente, diffidate di tutti coloro che etichettano questo ristorante un ristorante mediocre.

Gli utenti che hanno visto Sushi Tokyo hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Sushi Tokyo? Condividi la tua esperienza!