“Consigliatissimo!”

Ristorante Giapponese Sushi Tokyo
Al n.385 in classifica su 2.119 Ristoranti a Bologna
Descrizione: Ristorante All You can Eat, si trova due passi dal bellissimo centro di Bologna, offre un comodo parcheggio riservato ma anche la possibilità di ordinare e mangiare comodamente a casa o al lavoro. La cucina del ristorante offre una vastissima varietà di piatti giapponesi e cinesi dove domina riso e il pesce crudo, tempura, temaki,ottimi piatti di carne, ottimi vini e birre.
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Che dire, un ristorantino niente male, un po' piccolo ma lo spazio è quello che è...
Il pesce è sempre fresco e saporito, camerieri veloci e tutto sempre buonissimo! Insieme al megu il mio ristorante giapponese preferito a Bologna!!!

Recensito 17 febbraio 2017

Sono andato a cena con alcuni amici. Locale carino, nella media come arredamento. Personale veloce e gentile. Ovviamente è il classico locale gestito da cinesi ma c'è un buon rapporto qualità prezzo. Alcuni piatti cono interessanti (tipo i roll con una crema al tartufo) e altri sono più classici. Servizio veloce anche con il locale pieno.

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questo bellissimo locale con amici e posso confermare che i piatti serviti ( inclusi quelli nuovi) non hanno mai deluso ne me ne i miei amici. Si esce sempre con una grande soddisfazione. Personale simpatici e disponibili. Bravi ragazzi! Grande il sushi tokyo!

Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, appena ristrutturato! Sono venuto qua un martedì sera con Angelo un mio amico. Abbiamo ordinato diversi piatti di sushi e anche di cinese, il servizio è stato veloce e i piatti molto buoni! Le tartare e i tataki superlativa vi! Hanno anche diversi piatti fuori dall'ordinario, assolutamente da provare!
Anche il conto è stato una sorpresa positiva!
Consigliatissimo!

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cucina molto buonissima e cinesi molto bellissimi, lo consiglio vivamente per tutte le persone in chimica mostruosa o per coloro che desiderano passare del tempo in relax, staff molto obbediente, diffidate di tutti coloro che etichettano questo ristorante un ristorante mediocre.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Sushi Tokyo hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Giapponese Sushi Tokyo? Condividi la tua esperienza!