“Ottimo e conveniente!”

Ristorante Giapponese Sushi Tokyo
Al n.385 in classifica su 2.119 Ristoranti a Bologna
Descrizione: Ristorante All You can Eat, si trova due passi dal bellissimo centro di Bologna, offre un comodo parcheggio riservato ma anche la possibilità di ordinare e mangiare comodamente a casa o al lavoro. La cucina del ristorante offre una vastissima varietà di piatti giapponesi e cinesi dove domina riso e il pesce crudo, tempura, temaki,ottimi piatti di carne, ottimi vini e birre.
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Bel locale, appena ristrutturato! Sono venuto qua un martedì sera con Angelo un mio amico. Abbiamo ordinato diversi piatti di sushi e anche di cinese, il servizio è stato veloce e i piatti molto buoni! Le tartare e i tataki superlativa vi! Hanno anche diversi piatti fuori dall'ordinario, assolutamente da provare!
Anche il conto è stato una sorpresa positiva!
Consigliatissimo!

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Cucina molto buonissima e cinesi molto bellissimi, lo consiglio vivamente per tutte le persone in chimica mostruosa o per coloro che desiderano passare del tempo in relax, staff molto obbediente, diffidate di tutti coloro che etichettano questo ristorante un ristorante mediocre.

Recensito 7 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Non amo gli all you can eat, solitamente il livello del cibo è medio/basso. In questo caso è addirittura sotto la media. Soprattutto il pesce crudo del sushi. Meglio evitare. Il personale si è comunque rivelato abbastanza gentile.

Recensito 4 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Premetto che mi sono fidato delle recensioni.......grave errore.
Sul servizio nulla da dire........ma per il resto ho solo un aggettivo ATROCE!!!

Data della visita: febbraio 2017
lilil190, Direttore generale alle Ristorante Giapponese Sushi Tokyo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2017

Buongiorno Nello P
mi ricordo perfettamente di voi...
"cosa intende per ATROCE? Nel nostro menu è scritto chiaramente che, per evitare sprechi, bisogna consumare tutto quello che viene ordinato, ci dispiace per l'incomprensione ma è una regola da rispettare...

Cordiali saluti

Recensito 31 gennaio 2017

Che dire, il primo sushi provato a Bologna non si scorda mai!!
Una scoperta quasi fortuita, non avevo letto ne sapevo nulla di questo ristorante che si trova adiacente al Policlinico S. Orsola (zona Massarenti).
Situato in una ex palestra (dalle notizie che ho pervenuto) il posto si trova in una piccola via a senso unico, il parcheggio si trova.
Esterno poco curato avendo il parcheggio, entrati trovate l'unica sala del locale con solito arredamento dei ristoranti Sushi (bancone a vista appena entrati).
Personale educato e disponibile, possibilità' di portare anche bambini piccoli, la sala è capiente, forse perde sul discorso dei tavoli da 2 prediligendo quelli ad un numero maggiore di coperti.
Menu' sia alla carta che "All You Can Eat" sia a pranzo che a cena, la varietà dei piatti è ridotta a pranzo ma sempre molto valido (a differenza di altri posti a Bologna).
Qualità' sempre al massimo, mai andato via ne insoddisfatto che con la fame.
A cena da il meglio lo staff del Sushi Tokyo, offrendo una vasta scelta di uramaki e nighiri che sono a mio avviso molto buoni, come pure gli antipasti e per chi piace i piatti cucinati alla piastra o le tempure.
Non ho mai assaggiato i dolci, solamente il sorbetto al limone.
Provatelo.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giapponese Sushi Tokyo hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Giapponese Sushi Tokyo? Condividi la tua esperienza!