altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di chic house

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Pessimo - basato su 1 recensione

Gloria C
“La sconsiglio vivamente!”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato alla Chic House due volte a distanza di tre mesi poiché la struttura è situata in un quartiere molto bello di Bologna in pieno centro, ma a parte questo, la camera è datata, trascurata e poco pulita, non c'è attenzione ai particolari, ci sono evidenti segni di usura e disinteresse come si può notare dai fori di sigaretta nella testata del letto e dalle piastrelle rotte nel bagno.
Durante il primo soggiorno a marzo, i riscaldamenti non erano funzionanti e la vasca idromasssggio, (che dovrebbe essere uno dei punti di forza della stanza) era rotta.
I pomelli completamente ossidati, e per aprire il tappo è stato necessario ricorrere ad un utensile da cucina.
Dopo tre mesi, durante la mia ultima visita a Bologna la vasca era ancora rotta nonostante le rassicurazioni da parte dei proprietari di un disservizio temporaneo!
Inoltre dopo il mio ultimo soggiorno ho avuto la sventura di dimenticare un capo d'abbigliamento a cui tenevo molto all'interno della stanza.
Ho chiamato prontamente e ripetutamente chiedendo che mi venisse spedito nella mia città (a mie spese naturalmente) ma dopo mesi sono ancora in attesa!

Per tutto questo, oltre ad un costo non proprio "economico" non consiglio di soggiornare in questa struttura!

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna