“Ottima cucina”
Recensione di La Taverna dei Peccati

La Taverna dei Peccati
Prenota con
La Taverna dei Peccati non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.149 in classifica su 2.075 Ristoranti a Bologna
Descrizione: La Taverna dei Peccati è un nuovo ristorante con ambiente moderno e molto ospitale, in cui si preparano con molta cura piatti tipici della cucina Bolognese che variano a seconda della stagione. La nostra cucina è tipica del territorio e, a seconda dei prodotti di stagione e freschi, comprende specialità di carne e di pesce, con diversi piatti vegetariani. Ogni cliente potrà assaporare deliziosa e genuina pasta fatta in casa, filetto di carne, fresche mozzarelle di bufala e golosi dolci fatti in casa fino ad arrivare a tartare di carne. Lo staff, cortese e competente, assiste la propria clientela con grande attenzione effettuando servizi impeccabili e puntuali. Il ristorante, locato in via Carbonesi, è aperto dal lunedì alla domenica.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma accogliente e colorato. Pulito e servizio veloce, cameriere gentilissimo. Posizione centrale a Bologna

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata alla Taverna con un amico e fin dal primo secondo mi sono sentita a casa! Federico, il cameriere, si è presentato subito sorridente e disponibile e l'ambiente era così accogliente da permetterci immediatamente di sentirci a nostro agio. Abbiamo ordinato dei garganelli con zucchine e pancetta e per secondo l'arrosto di maiale. Tutto squisito! Tutto delizioso! Cibo di ottima qualità a prezzi anche fin troppo modesti! Il dolce è stato un cremosissimo mascarpone, ricoperto di cacao, alquanto coreografico ed originale; era talmente carino che mi dispiaceva mangiarlo! Dopo quest'ultimo peccato di gola, ero assolutamente soddisfatta ed entusiasta! A fine serata, lo chef (anche per lui vale la pena andare alla Taverna, ve lo assicuro!) ci ha offerto degli amari. Tutto perfetto! Consigliatissimo!

Recensito 26 maggio 2018

Locale in centro a Bologna, in posizione strategica vicina a piazza Maggiore, via d'Azeglio, ecc.
Servizio ottimo e veloce, personale cortese e competente.
Perfetto anche per pranzi di lavoro, pausa pranzo. Disponibili anche le proposte del giorno oltre il menù classico.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando ho scoperto la Taverna non posso più farne a meno! L'ambiente è assolutamente accogliente, il cameriere Federico è disponibile e simpaticissimo, i piatti sono deliziosi, originali, con sempre qualche tocco artisticamente piacevole (i dolci, ad esempio, son talmente carini che sembra un peccato mangiarli!) e i prezzi assolutamente abbordabili. Lo consiglio tantissimo, vale la pena peccare quando si tratta di cibo! Eccellente!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei nostri locali preferiti a Bologna. Ambiente informale ma ricercato, cucina tipica unita all'innovazione, senza mai perdere l'eccellente rapporto qualità prezzo tipico dell'Emilia Romagna. Lo chef e il personale sono simpaticissimi, professionali e cordiali. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Taverna dei Peccati hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Taverna dei Peccati? Condividi la tua esperienza!