“Cucina emozionale”
Recensione di A Casa Mia

A Casa Mia
Al n.111 in classifica su 2.080 Ristoranti a Bologna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non solo cibo... emozione , ambiente, relaxinng, da soli o con amici . Piatti curati e porzioni abbondanti. Specializzato in tartare di carne senza trascurare i palati vegetariani.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

La prima cosa che si nota entrando è l’originalità dell’arredamento, seguita dalla gentilezza del personale. Abbiamo cenato decisamente bene (una parmigiana di tonno, una tartare di bufalo piccante, acqua, calice di vino e dolce) al modico prezzo di 43€ (in tutto). Il posto è specializzato in tartare e si vede! Davvero ottime, consigliatissimo.

Recensito 22 maggio 2018

locale un po strano....stile tutto suo..carino
varietà di carpacci, e tartare!
menù vasto e ad ogni piatto consigliato il vino, birra o cocktail!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo locale a tutti. È perfetto x... Aperitivo, Cena e dopo Cena. Locale molto carino ottimo cibo, ottimo vino e nn solo. Personale capace, gentile e super carino. Lo consigliato a molti amici e molto c'è li ho portati. Tutti molto soddisfatti. Allora cosa aspettate...

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Credeteci...sopravvalutatissimo...Un piattino di carne cruda, una patata al forno e un piattino di affettati, 36 Euro a testa!!!
Qualità buona e locale molto carino...Personale anche gentile e giovanile...Diciamo un bel posto da visitare ma nn per andarci a mangiare...Fidatevi...La cena è un’altra cosa!!!

Gli utenti che hanno visto A Casa Mia hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci A Casa Mia? Condividi la tua esperienza!