“Non proprio centrale, ma ne vale la pena! ”
Recensione di Ristorante Biagi

Ristorante Biagi
Al n.230 in classifica su 2.022 Ristoranti a Bologna
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carinissimo, noi abbiamo mangiato nel giardino dietro. Camerieri simpaticissimi e cibo ottimo.
Abbiamo mangiato degli antipastini offerti da loro, poi i classici tortellini in brodo, una bistecca e il dolce di riso. Tutti cibi locali, OTTIMI!!!
Eravamo un po’ preoccupati perché non c’è un menù, o almeno a noi non lo hanno dato. Ci siamo fidati ed abbiamo fatto bene. Onesti!
Da provare!!!!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cucina non è superlativa! Ho mangiato le classiche tagliatelle al ragù! Normali mi aspettavo di meglio sinceramente! L’atmo È strana manca qualcosa ! Conto abbastanza alto

fabio b, Proprietario alle Ristorante Biagi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Buongiorno Federico D.
Leggendo la sua recensione credo di potere dire la stessa cosa: anche a lei manca qualcosa!
In queste righe mi scrive che ha mangiato una tagliatella al ragù.
Per capirtci lo stesso piatto che in tutta Italia (con nomi diversi e spessori differenti per la pasta) le brave massaie preparano in casa quando hanno tempo.
Domanda ma che cosa si aspetta da una tagliatella?!?!?! Una volta che il ragù è buono e digeribile, la tagliatella è fatta a mano....xa vut?
<<L'atmo>>?!?!?! "Bella gallo! ma sei troppo avanti! Qui ò'atmo è giustaaaa"!!!
Ma le pare scrivere in questi termini?!?!? Nemmeno mio nipote di anni!!!
IL conto abbastanza alto!?!?!?!
Coperto euro 3 compresi antipastini e tovagliati di stoffa
Tagliatella euro 9

POI?!?!?!

Io a lei darei voto 1 stella

Fabio Biagi

Recensito 12 maggio 2018

Toni FC...Che dire...e' come mangiare a casa dalla mamma... non credo si debba aggiungere altro...per me e' un must... per non parlare poi del locale, elegante ed accogliente, in perfetta sintonia con la cura e le attenzioni che ti vengono riservate.

Recensito 7 maggio 2018

Abbiamo mangiato di fuori, immersi fra alberi e lucine.
L'atmosfera è davvero magica.
Il servizio è informale, il cameriere simpatico e attento ai dettagli.
Il prezzo è onesto e nella media.
Il locale si trova in una zona meno frequentata di Bologna, ma proprio per questo più vivibile soprattutto durante una festività come il primo maggio.

Siamo stati accolti con un antipasto della casa, ceci e panzanella offerti dalla casa. Abbiamo ordinato due primi, tagliatelle al ragu e ravioli alla zucca, un secondo, cotoletta alla bolognese e il loro dolce super consigliato, gelato alla crema, davvero buono e leggero nonostante digerisca difficilmente il lattosio.

Lo consiglio!

Recensito 23 aprile 2018

Posto molto carino esteticamente, proprio da vecchia trattoria. La cosa che però colpisce è la qualità dei piatti che vengono proposti. Assolutamente un must tortellini al brodo di cappone o in alternativa i tortellini "sbagliata" con la panna e a seguire la cotoletta alla bolognese.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Biagi hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ristorante Biagi? Condividi la tua esperienza!