“buono”
Recensione di Zerocinquantello

Zerocinquantello
Al n.234 in classifica su 2.080 Ristoranti a Bologna
Recensito 31 maggio 2018

piadine, tigelle, salumi, formaggi e quant'altro nel cuore della città vecchia ideale ritrovo per amici o per un aperitivo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale in occasione di una visita su consiglio di amici e devo dire che ci siamo trovati molto bene.
Il menù molto vario e adatto a tutti i gusti è veramente accattivante una buona carta dei vini e personale cordiale e abbastanza veloce.
Consigliato

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante caratteristico nel centro di Bologna. Ottimo il tagliere con gli affettati e i tortelli in qualsiasi salsa. Personale gentile. Conto un po' salato.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale per turisti ma che non rinuncia alla qualità. Il tagliere di salumi con le tigelle va provato, davvero ottimo. Anche i tortelli con ricotta erano buonissimi. L’unica pecca è che essendo in pieno centro è sempre molto affollato, è facile aspettare un po’ per avere un tavolo.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da Vero Bolognese...una scoperta bellissima..veloci..abbondante e pure Buonissimo...in pieno centro a Bologna ❤

Gli utenti che hanno visto Zerocinquantello hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Zerocinquantello? Condividi la tua esperienza!