“Il top del senza glutine a Bologna”
Recensione di Fiordaliso Caffetteria

Fiordaliso Caffetteria
Al n.257 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Recensito 2 settimane fa

In questo posto tutto è squisito, dalla cortesia del personale, alle prelibatezze da mangiare. Vivo a Bologna da un po' ormai e da Fiordaliso sono cliente fissa specialmente per l'aperitivo. La focaccia che servono all'aperitivo è buonissima e finisce sempre troppo in fretta.
Consigliatissimo per tutti.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolissimo locale in centro a Bologna che offre un menù davvero eccellente con tutti ingredienti senza glutine. Mi aspettavo la solita cosa mangiabile ma comunque impossibile da definire buona e invece.. pizze davvero uniche nella preparazione e negli ingredienti abbinati! Puoi scegliere tra tanti impasti (compreso quello al carbone!). E che dire della pasticceria un paradiso per gli occhi e per il palato! Personale giovane e molto gentile! Tempi di attesa un pochino lunghi, ma vale la pena! Prezzi direi adeguati alla qualità del cibo mangiata!
Super consigliato!!!

Recensito 9 maggio 2018

Ristorante/caffetteria specializzato nel Gluten Free. Ristorante completamente, mentre invece nella pasticceria sono presenti anche brioche glutinate. Ristorante elegante e servizio abbastanza formale. Molto gradita la entree di benvenuto. Propongono portate di pesce/carne e pizze gourmet, personalmente mi aspettavo un qualcosa in più sia a livello di qualità del cibo che di offerta, portate classiche con poco spazio alla fantasia. Le pizze non le ho assaggiate, ma sicuramente l'offerta è più fantasiosa e sfiziosa. Nota particolare per il pane è ottimo e ne avrei mangiato a quantità!! I prezzi sono sproporzionati per quanto offerto nel complesso.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Passo spesso in questo bar per un caffè e una pasta, ma l'ho voluto provare anche per un aperitivo. La scelta non è stata troppo infelice...
La qualità del buffet è abbastanza alta e anche la varietà, con circa una trentina di portate, non è da buttare. Sul drink non posso dire molto: qualità perfettamente nella media (ho bevuto di meglio e di peggio).
Infine il prezzo: 10€ per un aperitivo non sono un'esagerazione, ma forse con 8€ a persona il prezzo sarebbe stato più giusto vi avrei assegnato una stellina in più (come ho detto, 10€ ci potrebbero anche stare, ma si spende lo stesso da Neri o Zamboni, che offrono buffet leggermente, a mio parere, superiori).
Consiglio comunque se siete in zona...

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Colazione senza glutine dolce e salata ottima, niente da dire...peccato per la presenza di cibo CON glutine dall’altra parte del bancone!
Ristorante cibo ottimo, ben preparato a prezzi alti senza alcun motivo per il tipo di ingredienti!
Aperitivo costo nella media di bologna...però buffet pieno di verdure e di pasta fredda!
I problemi più grandi sono:
i LUNGHISSIMI tempi di attesa in tutte le situazione (colazione, pranzo, cena e aperitivo) una vera e propria agonia...considerando che il locale è piccolo;
La POCA gentilezza di alcuni componenti del personale;
Il bagno APERTO nella parte superiore con conseguenza di rumori e odori!
Peccato perché per un celiaco potrebbe essere veramente il paradiso del...cibo!

Gli utenti che hanno visto Fiordaliso Caffetteria hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Fiordaliso Caffetteria? Condividi la tua esperienza!