“Cla-mo-ro-so!”

Al n.178 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Borgo Panigale
Descrizione: Locale situato vicino ad un parco, con posti a sedere ,parcheggio situato davanti al locale, sono accettati i cani ,locale riscaldato , è gradita la prenotazione
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cinque stelle meritatissime per un ristorante capace di mischiare la trAdizione culinaria bolognese ad un ottimo servizio e a prezzi accessibili. Le tigelle e le crescentine vengono servite calde e fragranti in un delizioso cestino, accompagnate da oltre una dozzina di salse e condimenti. Se richiesto, è pronto il bis di tigelle in omaggio. Da provare assolutamente

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito 9 luglio 2017

Posto molto carino e alla buona ma i prezzi non concordano con la proposta del luogo. Caro e, in generale, la qualità del cibo normalissima. Le crescentine nella media, il friggione troppo dolce, lo squacquerone troppo poco. Inoltre, l'aggiunta di squacquerone, in una ciotolina minuscola costa 5 euro! Tra gli assaggi della proposta, vengono serviti Nutella e cioccolato bianco....non si capisce perchè. Sarebbe meglio raddoppiare la porzione degli altri condimenti. In due abbiamo speso 45 euro. A Bologna c'è di meglio.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tigelle e crescentine buonissime... salumi ottimi e condimenti anche! Personale gentile e accogliente! Un punto extra perché accettano cani

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tra le migliori crescentine di Bologna. Ottime tigelle e condimenti. Il chiosco è ben organizzato anche per la pioggia. Consigliato asino

Recensito 5 luglio 2017

Prima volta a mangiare crescentine e tigelle al Chiosco....e...che dire.... oltre alle porzioni estremamente soddisfacenti, la bontà di tutto (tanto) quello che abbiamo mangiato, il posto rustico ma molto carino e ben organizzato...quello che ci ha colpito è stata la bravura e la gentilezza dei ragazzi (proprietario incluso) che ci lavorano! andateci ed abbuffatevi! prezzi assolutamente medio/bassi

Gli utenti che hanno visto Chiosco Ai Pini hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Chiosco Ai Pini? Condividi la tua esperienza!