“Tigelle e crescentine”

Al n.170 in classifica su 2.035 Ristoranti a Bologna
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Borgo Panigale
Descrizione: Locale situato vicino ad un parco, con posti a sedere ,parcheggio situato davanti al locale, sono accettati i cani ,locale riscaldato , è gradita la prenotazione
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Immerso all'interno di un parco un locale molto informale,tavoli,panche e tovagliette in carta. Buonissime tigelle calde e crescentine non unte, togliere di salumi gustosi e profumati accompagnato da salsine dolci e salate. Servizio ottimo.

Recensito 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale rustico nella periferia di Bologna, supera decisamente le aspettative.
Menu fisso con con tigelle e crescentine illimitate e accompagnamento di affettati e condimenti.
Prezzo medio 20€.

Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Bologna con la famiglia e su consiglio di un'amica ci siamo fermati in questo posto. Locale molto alla mano con personale giovane e cortese. Abbiamo mangiato crescentine (delicate e buone) e tigelle che non erano il massimo anche perché erano accompagnate da ciotoline baby di ingredienti, tra l'altro nulla di che, come carciofi olive e funghi da supermercato. Le creme di formaggio ed il lardo scarsi. I salumi buoni ed in quantità normale. Non in sintonia con il tutto il prezzo davvero esagerato in proporzione.

Recensito 22 giugno 2017

Sono stato in questo simpatico locale ben due volte nello spazio di una settimana. Scoperto per merito di una mia cara amica, vi sono ritornato per l'atmosfera e l'ottimo cibo. Crescentine delicate, piadine ottime ed affettato molto buono. Per non parlare del vassoio contenente pesto parmigiano peperoni e cipolle fantastiche, funghetti e cioccolato nero e cioccolato bianco. Servizio affabile e veloce. Concludo dicendo che Shaima è una persona deliziosa, giusto per smentire una recensione che ho letto qui.
Posto consigliatissimo

Recensito 22 giugno 2017

Ma cos'è questo pustazz? Un chiosco appartato in un parco che a vederlo da fuori non gli daresti tre lire. Lo scelgono i colleghi per una seratona divertente ed informale, mi affido anche se con basse aspettative - sarà il solito posto dozzinale che propone affettati da vaschetta.

Faccio bene a fidarmi perchè vengo zittito. Il voto ai locali si da per la coerenza: il Chiosco si propone di essere un semplice chiosco di cibo semplice ma freschissimo, genuino e da compagnia. Ci riesce alla perfezione.

Le migliori crescentine che abbia mangiato a Bologna: fresche, fragranti e per niente unte. Le migliori e punto, anche tra tante altre ottime. Buone anche le tigelle anche se meno notevoli - bollenti ma non bruciate, di sicuro prese già pronte. Affettati freschissimi, fragranti, profumati, dal prosciutto alla mortadella ai salami. Scelta davvero ricca. Nulla di sbagliato, nulla di pesante o eccessivo, ma è davanti alla burratina che ti inchini: fresca come nessuna mai.

Si mangia e si mangia, si ordina e si riordina - accompagnati da una scelta di birre non banale. Unica nota stonata, il ragù di prosciutto da spalmare un po' troppo salato, comunque fresco e fatto in casa.

Il senso più conviviale e schietto della parola osteria, del luogo informale e genuino: ci torno, a patto che continuiate così!

Gli utenti che hanno visto Chiosco Ai Pini hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Chiosco Ai Pini? Condividi la tua esperienza!