“bellissima esperienza” 5 su 5 stelle

Al n.148 in classifica su 1.647 Ristoranti a Bologna
Fascia prezzo: 22 US$ - 73 US$
Cucina: Italiana, Mediterranea, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Vitale
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

nel cuore di Bologna, assolutamente da provare! ottimo cibo, grande scelta dei vini (anche bottiglie piccole) ottimo servizio e dal giovedì al sabato musica jazz dal vivo. prezzi onesti.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 161 voti utili
“La miglior enoteca con cucina in Bologna.”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Per me, mio marito e tutti i nostri amici rimane sempre uno dei migliori di Bologna. Sarà perché di ristoranti ne conosciamo e ne giriamo tanti , per cui di prezzi me ne intendo, così come per i vini in bottiglia. Considerando la cucina, in tanti anni di frequenza del locale, devo dire che é altamente migliorata, ora c'è un vero cuoco che aggiunge piatti buoni e raffinati a un menu tipico da osteria. Carta dei vini all' altezza e vi posso assicurare che in ristoranti più blasonati ho trovato scritti gli stessi vini a ricarichi maggiori e spesso finiti. Per il prezzo non é economico ma neanche carissimo, considerando il prezzo servizio musica. Ho visto lo scontrino in foto e devo dire che chi ha pagato quella cifra é stato fortunato. A una nota osteria in centro a Bologna zona traversa via Saragozza per due piatti di affettati, una bottiglia di vino e due caffè abbiamo speso 45 a testa senza ricevuta, trattati con servizio scadente della serie prima ti faccio sedere nel cortile interno, poi ti sposto perché a una cert' ora non ci deve essere più rumore perché c'è il vicinato. E qui non c' era nessun servizio musica.

Sardegna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Bell'idea..”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Il cibo non è certo il punto forte di questa trattoria, tuttavia si lascia mangiare. Servizio non impeccabile.
In estate vengono allestiti dei tavolini sulla via.
L'aspetto migliore è l'offerta musicale del locale, che rende piu' gradevole un cibo non di eccelsa qualità, ma accettabile.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Onesto”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Ho mangiato molto bene a un prezzo onesto, il personale è molto attento e simpatico.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“La fama di un locale non dovrebbe permettere certi gravi errori”
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

La Cantina Bentivoglio è rinomata, sia per la posizione che per l'intrattenimento musicale che offre in certe serate. In fondo, ci si va perchè è aperta fino a tarda ora e perché si sa di incontrare amici.
Ma quel che è troppo è troppo. Non è ammissibile che vengano applicati cospicui supplementi per l'intrattenimento musicale, anche se questo non è né desiderato né gradito. Non è ammissibile essere serviti dopo ore, e male, solo perché "il locale è molto famoso e la gente fa la fila per entrare". E, SOPRATTUTTO, non è ammissibile presentarsi per tre volte di fila e ricevere VINO IMBEVIBILE. Non parlo di vino cattivo, no, parlo di vino AVARIATO, roba da creare problemi di salute. E questo non una sola volta, ma più volte di seguito. Questa sarebbe UNA CANTINA?
Darei volentieri 1 ma salvo l'atmosfera e, soprattutto, l'antica frequentazione. Ma se si va avanti così, alla prossima occasione darò meno di zero.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Cantina Bentivoglio hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Cantina Bentivoglio? Condividi la tua esperienza!