“Un angolo tranquillo e gustosissimo”
Recensione di Taverna del Postiglione

Taverna del Postiglione
Prenota con
Taverna del Postiglione non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.397 in classifica su 2.033 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santo Stefano
Descrizione: A Bologna, in pieno centro a pochi passi da Piazza Maggiore in un incantevole palazzo storico, un ambiente caldo e suggestivo ideale per assaporare ottime prelibatezze locali. Qui la cucina tipica bolognese è affiancata dalla ricerca di nuovi piatti. Pasta rigorosamente fatta a mano, tortellini,tagliatelle, tortelloni e lasagne soddisfano i palati più esigenti. Deliziosi stuzzichini, piadine e tigelle abbinati a formaggi e affettati di eccellente qualità e a un mix di verdure fresche perfette per ogni occasione. La fantastica cotoletta, le saporite chitarrine alle melanzane e pomodorini, il filetto del Postiglione con brie fuso e cappelle di funghi porcini. Il tutto accompagnato da un’eccellente carta dei vini, che seleziona le migliori etichette regionali e nazionali
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tortellini in brodo spettacolari!
E che dire della splendida cotoletta alla bolognese!
A questo si aggiunga un servizio gentile e raffinato.
Da provare senz'altro!

Recensito 29 maggio 2018

Reduce da un recente cambio di gestione il locale si conferma tra i miglior presentatori della cotoletta alla bolognese. Gigante e gustosa.
Deliziosi anche i primi piatti e i contorni. Il locale è veramente carino, i tavolini all'aperto lo rendono veramente consigliato in estate. Gentilissimo tutto il personale e veramente ospitale la proprietà. Assolutamente da provare!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Taverna Molto Buona.
Cibo genuino e ottimo.
Personale super gentile.
Posto carinissimo e pittoresco...
Da tornarci!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni precedenti prima di entrare e tutto è stato confermato! Abbiamo mangiato benissimo ed il personale è molto gentile! La pasta è buonissima e i sughi non vi dico! Ci tornerò di sicuro!

Recensito 25 maggio 2018

Siamo stati a pranzo con una comitiva di 50 persone in questo ristorante. Un locale molto semplice e alla buona. Personale competente e gentile che ci ha serviti molto bene anche se il servizio è stato un po' lento , ma eravamo in tanti.... Il cibo davvero buono sopratutto le lasagne che direi sono il piatto forte del locale.L'unica pecca è la ristrettezza del locale, soprattutto del bagno che è davvero minuscolo e deve servire tutto il locale sia per donne che uomini. Comunque per il resto tutto ok anche il prezzo direi che è in rapporto alla qualità ed ai servizi offerti.

Gli utenti che hanno visto Taverna del Postiglione hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Taverna del Postiglione? Condividi la tua esperienza!