Tripadvisor
Bologna
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Primo pranzo a Bologna!”
Recensione di Gessetto Ristorante

Al n.11 in classifica su 2.315 Ristoranti a Bologna
Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo
Descrizione: Un Ristorante di cucina italiana, che crede che oltre alla qualità del prodotto sia fondamentale la cura del cliente, che diventa più ospite che utente. Uno spazio intimo dove trascorrere piacevolmente il tempo assaggiando specialità della nostra incredibile cucina nazionale, con particolare attenzione alla cucina emiliano romagnola. Ci troviamo nel cuore della città in una bellissima piazzetta (piazza San Martino) che in estate ospita il nostro dehor all’aperto in una cornice romantica e dinamica…davvero affascinante! Siamo uno staff giovane e d’esperienza oltre che affiatato da anni di lavoro insieme….amiamo il nostro lavoro e facciamo sempre del nostro meglio :) !! IL NOSTRO MOTTO: Una cucina Autentica ad un prezzo Sincero :)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Accoglienza molto buona! Due antipasti divini, abbiamo preso un tagliere è un piatto di mortadella con dei “cornetti” di pasta sfoglia ripieni di crema alla mortadella e una spolverata di pistacchi ( molto molto buono).
Tortellini in brodo che ti scaldano il cuore!
Molto buono, ci tornerei!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.560)

Recensito 3 settimane fa

Ottimo ristorante di cucina italiana e in particolare bolognese.
Tutto ricercato, gustoso e squisito dal tagliere ai tortellini......al dolce.
Rapporto qualità prezzo conveniente.
Lo consiglio vivamente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante, intimo, e famigliare, con pochi tavoli, adatto per una cena tranquilla in dolce compagnia, o con amici, ottimi gli antipasti, squisiti i primi. Consigliato, come anche la prenotazione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A due passi da Piazza Maggiore nel cuore di Bologna IL GESSETTO è un ristorante di cucina Bologna ed italiana eccellente. Entri e
ti accolgono con il sorriso ti chiedono i cappotti e ti conducono al tavolo. Pane e acqua incluso nel coperto. La cucina è sublime di primissima qualità io ci tornerò sempre. Aperto anche a pranzo prezzi onestissimi. Bravi super top!

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati recentemente in questo ristorante molto carino ed accogliente, non solo abbiamo mangiato molto bene (i tortellini buonissimi, il fagotto di zucchine fantastico ed i dolci da paura) ma la professionalità , la cordialità e l'attenzione dello staff è veramente lodevole. Prossima volta a Bologna sicuramente torneremo a mangiare a qui.

Gli utenti che hanno visto Gessetto Ristorante hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Gessetto Ristorante? Condividi la tua esperienza!