Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 16 dicembre 2019

Il B&B si trova in posizione strategica, a pochi passi dalla stazione centrale ed a pochi minuti dal centro di Bologna. La camera a che mi è stata proposta era molto ampia e con bagno privato, pulita, ordinata e in posizione tranquilla. Il personale che mi ha accolto è stato molto gentile nel fornirmi le indicazioni e le informazione necessarie per vivere al meglio i due giorni che ho passato in questa splendida Città.
Ordinaria, invece, la colazione presso il bar sottostante ma,comunque, accettabile

Data del soggiorno: dicembre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Un po' in ritardo, ma vorrei scrivere una recensione sul B & B.
Io e mio marito abbiamo dormito per due notti nel B&B Centrale.
La Camera è dignitosa e pulita,il bagno era fuori ma lo usavano solo noi, per cui non abbiamo avuto nessun disagio.
Il B&B e molto vicino alla stazione, cosa molto importante per noi che eravamo a piedi.
Il gestore, molto gentile, ci ha dato dei buoni per poter fare colazione al bar li sotto.
È stato molto gentile e preciso nel darci istruzioni per raggiungere il B&B.
La prossima volta che tornerò a Bologna tornerò li perché ci siamo trovati molto bene.
Grazie

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2019 da dispositivo mobile

A pochi passi dalla stazione centrale di Bologna, in un palazzo silenzioso trovato questo B&B pulito e spazioso, proprietaria gentile e disponibile, la colazione viene offerta al bar vicino. Unica nota stonata, ma non da trascurare, materassi da cambiare assolutamente in quanto si sentono le molle.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2019

Il B&B si trova a pochi passi dalla stazione centrale di Bologna.
La responsabile è molto gentile e disponibile.
La stanza (foto in allegato) è molto spaziosa e luminosa, ma altrettanto confortevole per la notte grazie ad un'ottima insonorizzazione.
C'è tutto il necessario: letto matrimoniale, tv, condizionatore, bollitore, doccia con idromassaggio.
La colazione è offerta in due bar che si trovano a pochi metri. Personalmente ho sfruttato il Bar Bellini e mi sono trovato benissimo.
Il prezzo per tutto questo è davvero contenuto, considerando la zona in cui ci troviamo.
Ve lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Una chicca in pieno centro a Bologna con tutti i comfort, pulito, accogliente spazio spazioso e soprattutto molto bello... Sicuramente ci ritornerei
Unico neo i rumori della porta d'entrata potrebbe infastidire al mattino e farti da sveglia e bisognerebbe rivedere il bar che offre la colazione

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia