“accogliente con ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Mua'

e 1 altro sito.
Mua'
Classificato al n.20 di 287 B&B in Bologna
“accogliente con ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 13 novembre 2011

Un B&B in ottima posizione centrale e tranquilla, nuovo e pulito. Il patron Uberto non è sempre presente ma è molto disponibile e cordiale. La colazione a buffet è di ottima qualità, con succhi, pane fresco, formaggi ed un ottimo prosciutto crudo. Anche una torta di cioccolato veramente ottima. La camera è spaziosa ed elegante, con ogni comfort, compreso il bollitore elettrico per il tè (ma di caffè ce ne era solo una dose). Facendo i pignoli, l'illuminazione della camera è un po' infelice, e la mattina qualche rumore si sente. Il rapporto qualità prezzo è poi veramente buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Milano
Recensito il 21 novembre 2010

Come vorrei arredare casa mia? Esattamente come questo piccolo e splendido b&b!
Si trova nel centro di Bologna ma in una vietta in cui il rumore del traffico non disturba la quiete che si respira tra le camere di questo gioiellino!
Il proprietario è di una gentilezza estrema, sempre molto disponibile a fornire consigli sulla visita della città.
Che il soggiorno sia per piacere o per lavoro questo b&b è sempre e comunque l'ideale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2010

Fantistico B&B appare più bello dal vivo che in foto. Disponibilissimo il proprietario che all'arrivo ha dato le delucidazioni del caso e buoni consigli x la cena. Alto lo standard di tutto: la colazione con prodotti non industriali, la qualità dei materassi veramente confortevoli, i prodotti da bagno non dozzinali,ecc...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato per affari
milano
Recensito il 20 gennaio 2010

ho trovato una disponibilità eccezionale , tanta cura nel dettaglio ed attenzione alle esigenze del cliente..le camere sono estremamente fini ed eleganti , il letto decisamente comodo (sembra una cosa poco importante , invece è un dettaglio determinante, a mio avviso) l'adsl gratuita è assolutamente un punto in più , come la televisione con il satellite!
consiglio assolutamente , privacy e disponibilità!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
salerno
Recensito il 2 marzo 2009

Abbiamo soggiornato al Muà per circa dieci giorni, tra gennaio e febbraio. Siamo rimasti estremamente soddisfatti!
Appena giunti, Uberto, il proprietario, ci ha accolti con estrema gentilezza, esponendoci l'organizzazione della struttura (in sintesi libertà e privacy), gli orari della prima colazione e fornendo utili indicazioni sui ristoranti della zona.
Le camere sono ancora più belle di ciò che appare dalle foto, senz'altro pulitissime, spaziose e arredate con gusto.
La prima colazione, preparata dalla simpaticissima Gitte, è stata abbondante e di qualità, abbiamo avuto l'opportunità di richiedere ciò che più ci piaceva, ed era a tutto freschissimo (es.il succo d'arancia spremuto al momento e non quello confezionato in brick).
Il riassetto delle camere è stato ineccepibile, qualsiasi nostra esigenza era prontamente soddisfatta. Il tutto nel massimo della cordialità!
Si consideri poi che eravamo al centro di Bologna, per lo specifico al Pratello, senz'altro una zona da conoscere per la sua particolare atmosfera; piazza Maggiore è a pochi minuti di passeggiata.
Bologna è una città bellissima e l'accoglienza del Muà ha reso indimenticabile la nostra vacanza!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Pisa
Recensito il 29 febbraio 2008

Eccellente location, arredata con grande stile. Camera ottima, pulita e ben arredata. Zona tranquillissima, privacy garantita. Servizi di assoluta qualità, compresa la ricca e gustosissima colazione. Infine la cortesia dei proprietari è veramente squisita.
Direi decisamente un B&B di classe superiore.

• piaciuto di più — Design, cortesia
  • piaciuto di meno — Assenza di panorama
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Vicenza
Recensito il 21 febbraio 2008

Cercavo un B&B a Bologna in centro e ho trovato Muà. Muà direi che supera le aspettative. L'ambiente è ideale per chi cerca tranquillità, indipendenza e la vicinanza al centro storico raggiungibile a piedi in pochissimi minuti. Meglio di un hotel a cinque stelle. Il servizio è impeccabile, il gestore fornisce di cartina della città e illustra luoghi da vedere, ristoranti, locali ed eventi. La colazione è fantastica direi stile continentale sia dolce che salato, molto ricca e con prodotti ricercati.
Ideali per chi ama gli ambienti stile moderno, devo dirvi che è sorprendente l'impatto del posto quando entrate, ancora meglio delle foto nel sito.

Ha soggiornato in Febbraio 2008
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Albergo Centrale
N. 2 di 103 a Bologna
Paradise Hotel
Paradise Hotel
N. 13 di 103 a Bologna

Conosci Mua'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mua'

Struttura: Mua'
Indirizzo: Via De' Coltellini 6, 40122 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.20 di 287 B&B in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Mua' 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mua'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mua' Bologna