Tripadvisor
Bologna
Pubblica
Posta in arrivo

“Ottima osteria nel centro di Bologna”
Recensione di Osteria Da Mario

Osteria Da Mario
Al n.1.117 in classifica su 2.094 Ristoranti a Bologna
Recensito 4 settimane fa

Osteria deliziosa con piatti tipici di grande qualità, abbiamo assaggiato sia il tagliere che i primi, tutto ottimo! Il personale è molto gentile e accogliente.

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

L'ambiente è molto accogliente, il personale attento e la cantina molto rifornita con belle bottiglie.
Il problema è che i prezzi sono fuori dal mondo.
Non esiste un menu, la carta dei vini a dir loro non è aggiornata, sia come bottiglie che come prezzi.
Il conto finale, alto, è sempre una sorpresa.
In 5 siamo riuscite a spendere circa 100 € per un tagliere di formaggi e affettati, della piadina e 10 biscotti, oltre al vino ....
La prossima volta si va al ristorante!

Recensito 14 gennaio 2020

Nulla di speciale se non l'ambiente. La qualità dei vini è alterna. Un paio di volte mi è stato rifilato un calice di vinaccio o di una bottiglia aperta da giorni.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 9 gennaio 2020

Piccola osteria ma grande selezione di vini, il servizio al tavolo è ottimo, cibo di qualità e stupenda selezione di vini. Qualità al TOP. Consigliato !!!

Recensito 6 gennaio 2020

Siamo stati ieri...salumi e formaggi buoni, tortellini nn molto in quanto alcuni erano stracotti altri secchi come se fossero stati cotti in modo differente ma comunque il sapore era buono, quello che contestiamo e il costo del vino e del caffè!!! 7,50 un calice di vino che l’intera bottiglia costa 8,50 € (io tra l’altro avevo chiesto un vino della casa decisamente più economico) il caffè invece è costato 2,50 cad.
Non credo proprio che torneremo e che lo consiglieremo.

Gli utenti che hanno visto Osteria Da Mario hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Osteria Da Mario? Condividi la tua esperienza!