“Mi aspettavo meglio”

Ruggine
Al n.122 in classifica su 2.067 Ristoranti a Bologna
Cucina: Contemporanea, Internazionale, Bar
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ruggine è un rifugio nascosto in un piccolo vicolo nel cuore della città di Bologna. Tra le mura che, duecento anni fa, ospitavano un magazzino per calessi e, cento anni dopo, un’officina per biciclette, potrete farvi coccolare da un drink preparato ad arte dai nostri bartender e dai manicaretti del nostro Chef. Sarà un piacere consigliarvi il cocktail giusto per dimenticare o il vino perfetto per ricordare. Prepareremo per voi piatti semplici e curati, viziandovi come si fa con un buon amico che non si vede da un pò. Complice un pò di musica, discreta colonna sonora delle vostre chiacchierate, vi invitiamo a trascorrere con noi qualche momento in armonia, adagio.
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piatti dai nomi invitanti, curiosi e particolari ma che purtroppo a livello gustativo non rispecchiano quanto uno ci si aspetta. Primi senza sapore con condimento sciapo, polpette crude, acqua portata al tavolo che è quella del rubinetto, senza alcuna etichetta, locale gelido a causa dei potenti condizionatori. In compenso a livello di design è molto caratteristico...

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale nel cuore del centro storico di Bologna, ambiente accogliente e rustico. Personale simpatico e gentile. Mangiato tagliatelle al ragù veramente buone e dolce fatto in casa spettacolare. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un posto straconsigliato per chi vuole mangiare bene a prezzi modici.

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Marco e Ricky, ci hanno accolto prendendoci subito per il c.... Molto simpatici e disponibili, alla buona come noi. Abbiamo mangiato molto bene, sfizioso, fresco e buono. Rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie andate, vale la pena.

Recensito 13 maggio 2018

Ruggine. Per fortuna niente piani lucenti e pavimenti a specchio tipici dei ristoranti anonimi di ovunque. Atmosfera simpatica, ottima cucina, servizio attento, prezzi onesti e tanto altro ancora. Raccomandatissimo. Complimenti a tutto lo staff.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, retrò, molto easy. Fatto aperitivo e cenato qui. Personale molto cortese e rapporto qualità e prezzo ottimo. Bell'idea...

Gli utenti che hanno visto Ruggine hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Ruggine? Condividi la tua esperienza!