“Verde, silenzio e ottima colazione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 4 recensioni

benas68
Provincia di Roma, Italia
“Verde, silenzio e ottima colazione”
Recensito il 12 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Ho soggiornato per tre giorni in questo B&B appena fuori Bologna, per ragioni di lavoro.
E' una deliziosa mansarda in una zona periferica, circondata dal verde, sufficientemente comoda alle principali vie (autostrada e tangenziale di Bologna).
La proprietaria Fiorella è molto gentile e premurosa, e prepara una colazione stupenda con dolci fatti a mano che spesso poi ti lascia su in camera (o meglio nel monolocale).
L'arredamento è sobrio e funzionale e c'è però una cucina completa, praticamente nuova. Una tv più grande e moderna non guasterebbe. Il silenzio e un sonno tranquillo sono garantiti!
Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente.

Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La colazione, la terrazza.
Aspetti meno apprezzati: La biancheria del letto.
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
6 apr 2018
Grazie! Abbiamo seguito il consiglio e ora la tv è nuova e più grande.
chel070
Barzana, Italia
“Comodità e cortesia”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

Abbiamo soggiornato un weekend; il posto è nuovissimo e ci si sente a casa propria, la presenza della cucina dà un valore aggiunto. La struttura e pulitissima e la colazione è abbondante e ricca di prodotti fatti in casa.
I proprietari sono bolognesi doc, simpatici, cortesi e ospitali e disponibili a raccontare aneddoti e curiosità sulla città di Bologna. Tutto ciò fa venire voglia di tornare ancora e ancora e ancora.... Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!

Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
18 nov 2014
Grazie, è stato un piacere per noi!
Gabriella
“Piuche un B&B! Mansarda silenziosa e romantica.”
Recensito il 12 novembre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho pernottato con mio marito il weekend di Halloween, e la sorpresa è stata anzitutto che non è la solita stanza in appartamento, dove spesso devi condividere i servizi, ma un vero e proprio appartamentino delizioso, sopra quello dei proprietari, con ingresso autonomo.
E' dotato di una piccola cucina, ricavata da una terrazzina chiusa, che praticamente abbiamo spianato noi, e ha un letto matrimoniale comodo, un bagnetto non nuovissimo ma funzionale, con doccia. Inoltre c'è un'altra terrazza molto grande, con parecchie piante, che affaccia sul parco sottostante. Gli spazi sono davvero enormi per un B&B (saranno circa 50mq!) e ben curati, il confort è garantito. Unico neo la televisione è piccolina e vecchiotta, e c'è solo digitale terrestre. Pulizia ok.
Oltre le aspettative invece la colazione. Sontuosa, con dolci e pane preparati da Fiorella e Alessandro, i proprietari, che sono stati davvero gentili e pieni di consigli e suggerimenti turistici.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del luogo, la colazione!
Aspetti meno apprezzati: Un po' distante dal centro, ma comunque ben servito dai bus. Meglio avere la macchina
Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?