“Ottimo soggiorno al bad and breakfast baroni”
Recensione di B&B Baroni

B&B Baroni
Classificato al n.237 di 311 B&B in Bologna
Recensito 6 giugno 2012

Abbiamo soggiornato una notte, due persone. Una camera molto spaziosa, con letti comodissimi. Pulizia eccelente. Colazione ottima. Vicinissimo al centro. Trattamento paragonabile a un 3 stelle, ottimo anche il prezzo, lo consigliamo a tutti i nostri amici.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012

Recensito 24 gennaio 2012

Siamo una coppia che abbiamo soggiornato presso il B&B Baroni di via Morgagni lo scorso fine settimana. Ottima la posizione del B&B. Ottima la Pulizia! Cordiale il personale.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Prendetevi anche 10 minuti per fare le coccole ai 3 cagnolini che vi accoglieranno scondinzolando e sdraiandosi per terra!!!
Se torneremo a Bologna torneremo sicuramente qui.
Anzhe il bagno in comune è una soluzione che non ha creato nessun disagio... ma ovviamente questo è lasciato anche alla buona educazione degli altri ospiti! :)

Da consigliare!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2011

Sì:il B&B è vicinissimo al centro,in una vietta laterale che vi garantisce il silenzio,vicino alla Posta per poter prelevare o per spedire cartoline!..il prezzo è buono:non fatevi ingannare dal sito Internet,che ha scritto prezzi più alti.chiamate sempre!..e spendete un attimo a fare le coccole ai due cagnolini teneroni..se non vi piacciono i cani,giocate col neonato nipotino..se non vi piacciono i bambini,fatevi un bel giro per Piazza Maggiore!..

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Prima volta per me un B&B in appartamento, per me che gestisco un Garni a Milano Marittima è stata una gradevole scoperta. L'ambiente accogliente, come a casa, anzi meglio, colazione da favola servita in camera.(era una vita che lo desideravo!)Pulizia eccezionale.
La proprietaria Giorgia simpaticissima , un'esplosione di gioia, sempre a disposizione,con un bellissimo bimbo.
Devo trovare un'altra occasione per soggiornare a Bologna.
I miei complimenti Giorgia, continua così.Paola

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 agosto 2011

ho soggiornato al b&b Baroni per partecipare alla fiera Eima nel periodo di novembre,ho trovato una gradita accoglienza le titolari sono simpatiche e disponibili sempre reperibili,mi ha colpito la pulizia degli ambienti e la cura delle camere arredate con stile e freschezza,è situato in zona centralissima e comoda ai mezzi pubblici,autobus e stazione dei treni..al mattino si trova un ricco buffet per la colazione,è presente l'ascensore.Il soggiorno è stato piacevole e posso consigliarlo a tutti

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 luglio 2011

Ambiente familiare,molto accogliente,pulito ed ospitale.... completamente ristrutturato...posizione ottima x visitare bologna.. siamo rimasti decisamente soddisfatti!!!! appena possibile vedremo di tornarci!!! un ringraziamento speciale a Giorgia e Lella x la disponibilita' e la loro simpatia.... lo consigliamo decisamente!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2011

Il Bed & Breakfast è in pieno centro a Bologna e quindi, servito dalle principali linee di autobus. L'accoglienza è stata ottima. L'ambiente dispone di diverse camere, per quello che ho visto la stanza dove ho alloggiato è molto confortevole e silenziosa, ottima per un riposo eccellente. I servizi puliti e ben curati, la colazione ottima non eccessiva ma abbondante.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Hotel Metropolitan
San Vitale
Hotel Corona d'Oro 1890
Hotel Corona d'Oro 1890
N. 2 di 102 a Bologna

Conosci B&B Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Baroni

Indirizzo: Via Giovanni Battista Morgagni 9, 40122 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.237 di 311 B&B in Bologna
Fascia prezzo: 54 € - 56 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
b&b Baroni Bologna
Bed And Breakfast Baroni Bologna