“comodità e stile” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Baroni

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bologna
B&B Baroni
Classificato al n.210 di 274 B&B in Bologna
“comodità e stile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

ho soggiornato al b&b Baroni per partecipare alla fiera Eima nel periodo di novembre,ho trovato una gradita accoglienza le titolari sono simpatiche e disponibili sempre reperibili,mi ha colpito la pulizia degli ambienti e la cura delle camere arredate con stile e freschezza,è situato in zona centralissima e comoda ai mezzi pubblici,autobus e stazione dei treni..al mattino si trova un ricco buffet per la colazione,è presente l'ascensore.Il soggiorno è stato piacevole e posso consigliarlo a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 4 su 5
Savignano sul Rubicone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 luglio 2011

Ambiente familiare,molto accogliente,pulito ed ospitale.... completamente ristrutturato...posizione ottima x visitare bologna.. siamo rimasti decisamente soddisfatti!!!! appena possibile vedremo di tornarci!!! un ringraziamento speciale a Giorgia e Lella x la disponibilita' e la loro simpatia.... lo consigliamo decisamente!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

Il Bed & Breakfast è in pieno centro a Bologna e quindi, servito dalle principali linee di autobus. L'accoglienza è stata ottima. L'ambiente dispone di diverse camere, per quello che ho visto la stanza dove ho alloggiato è molto confortevole e silenziosa, ottima per un riposo eccellente. I servizi puliti e ben curati, la colazione ottima non eccessiva ma abbondante.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Ho molto gradito l'accoglienza di questo posto.Ci si sente a casa e graditi!
Soprattutto se allo stesso tempo sei in giro per lavoro e tornando a fine giornata hai bisogno di pace ma allo stesso tempo di sentirti a casa.
Lo consiglio a tutti,anche a chi è in giro per altri interessi tipo il turismo...si è a due passi dalla stazione,collegati benissimo con l'aereoporto ma soprattutto sei nel cuore di Bologna.
Buona permanenza a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Il posto è molto carino, accogliente e pulito.. Quando siamo arrivati l'accoglienza di Giorgia e Lella, Roberto e il piccolo Diego è stata molto calorosa, ci hanno fatto sentire a casa nostra,ci hanno accompagnato nella nostra stanza e ci hanno dato tutte le informazioni utili per gli orari della colazione, entro che orario bisognava lasciare la stanza, cosa vedere, cosa mangiare e quali ristoranti si mangiava bene e si pagagva il giusto.Per tutto il soggiorno ci siamo trovati benissimo.Lo consiglio a tutte le persone che vogliono fare un piccolo soggiorno o anche un week a bologna, e poi il prezzo non è esagerato. Noi ci torneremo presto a trovare Giorgia e Famiglia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

Accoglienza e gentilezza contraddistinguono il B&B Baroni..e poi e' cosi' comodo al centro citta'!!! Il servizio e' ottimo,la camera pulita ed accogliente..ci e' piaciuto molto il fatto che sembrava davvero di essere a casa.Le proprietarie sono gentili,la posizione poi e' eccezionale..in quanto e' a due passi dal bellissimo centro storico.Una vacanza molto rilassante e..se andate a Bologna noi lo consigliamo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 luglio 2011

che dire....un soggiorno INDIMENTICABILE...
sentirsi coccolati in una struttura cosi elegante e accogliente non ha prezzo!
ci tornerneremo al piu' presto!Grazie di cuore a tutti voi!!!
Grazie alla vostra dolcezza, al vostro calore e alla vostra cortese disponibilita'! SIAMO RIMASTI SODDISFATISSIMI!
UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI VOI
GIORGIA E STEFANO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bologna
Unaway Hotel Bologna San Lazzaro
Nessuna foto disponibile
Bed & Cooking Stefania
N. 118 di 274 a Bologna
Punteggio 5.0 su 5 1 recensioni

Conosci B&B Baroni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Baroni

Struttura: B&B Baroni
Indirizzo: Via Giovanni Battista Morgagni 9, 40122 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.210 di 274 B&B in Bologna
b&b Baroni Bologna