“Ottimo per la Fiera” Punteggio 4 su 5

Novotel Bologna Fiera
Classificato al n.37 di 104 hotel a Bologna
“Ottimo per la Fiera”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Sono stato in precedenza in altri Novotel sia in Italia che all' estero ma quest' ultimo l'ho trovato ottimo sotto tutti i punti di vista. La posizione strategica lo rende un Hotel ideale per chi vuole visitare la Fiera, ma anche se vuoi andare in centro l'albergo dista soltanto 3 km. I ragazzi della reception sono gentili, cordiali ed efficenti. Le camere spaziose (nonostante noi fossimo in 4). Pulizia generale ottima. Struttura moderna e di recente costruzione. Colazione ricca e varia. Se ritornerò a Bologna sia per lavoro o per svago senza dubbio questo hotel sarà la mia scelta.

• Punteggio 4 su 5
WelcomBo, Direttore alle Novotel Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile ospite

la ringrazio per il tempo dedicato a questa recensione e non mancherò di condividere
con i miei collaboratori le sue parole di elogio.Gli alberghi Novotel desiderano offrire
sempre il massimo nella qualità del servizio e la sua opinione è molto preziosa per noi.
Mi auguro di poter nuovamente accoglierla presso il nostro albergo e colgo l'occasione per inviare i miei più cordiali saluti.

Francesco Comunale
Direttore

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato una notte in maggio con la mia famiglia per la visita alla fiera ExpoSanità. Il personale è stato molto cortese; abbiamo avuto una stanza ampia, pulita e con adeguati confort. Il ristorante ha una buona scelta e abbiamo cenato con soddisfazione, inclusa la bambina. Anche in questo caso il personale è stato molto cortese e disponibile nei confronti delle richieste della bambina. Vi è un parcheggio riservato, cui si accede tramite una sbarra controllata.

saluzzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

a bologna per la fiera, ho soggiornato mercoledì scorso al novotel. hall molto importante ed accogliente, stanze di dimensioni da superior con pulizia peretta e buona attrezzatura, con gusto e raffinatezza nella scelta di colori ed arredamenti. bagno ampio, con doccia e vasca separate, varie luci e sanitari di design. la location è poi davvero eccezionale: si raggiunge a piedi l'ingresso nord della fiera e si evitano parcheggi esosi o multe sicure (visto il numero di poliziotti in giro).unico neo la colazione: un pò scarsa la varietà e il personale non sufficiente per servire i tavoli nel momento dell'afflusso. con caffè che tardano e poi arrivano due volte con due camerieri.

Gentile ospite

la ringraziamo per le parole di apprezzamento avute nei ns confronti e ci scusiamo
se nel momento di maggiore afflusso in sala colazioni non siamo riusciti ad essere
efficenti come d'abitudine. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente nel ns albergo
per farci perdonare questa piccola mancanza.
Cordiali saluti ed a presto chez Novotel

Francesco Comunale
Direttore
Toscana, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Questo hotel moderno, offre un'accoglienza dinamica e cortese, mi sono trovata bene, camere dotate di tutti i confort, wi-fi, mini bar, tv lcd con digitale, stanza e bagno tutto molto pulito. Ho cenato in albergo, e offrono piatti particolari, buoni. Colazione continentale molto varia, ho fatto anche il bis!
Lo consiglio se dovete andare al Motorshow, è vicinissimo, a pochi minuti c'è anche un multisala.
E se viaggiate in auto il centro di Bologna per fare due passi è a portata di mano.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
RRay-Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

La sua posizione, proprio all'uscita della tangenziale e a 5 minuti a piedi dalla fiera rende il Novotel molto molto pratico da raggiungere; costruito di recente la struttura è moderna e abbastanza nuova.

Nulla di lussuoso ma sicuramente ben arredato e confortevole, le stanze sono abbastanza grandi e fornite di tutti i comfort, solo un'appunto sull'armadio, che è veramente minuscolo, mentre una lode alla grande scrivania, che permette di lavorare molto comodamente; bagno spazioso con doccia e vasca separate.

Personale alla reception molto cordiale e cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
WelcomBo, Direttore alle Novotel Bologna Fiera, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile ospite
la ringrazio per il il tempo dedicato ad esprimere la sua soddisfazione per il soggiorno
nel nostro albergo. Non mancherò di condividere con i miei collaboratori i suoi
apprezzamenti e mi auguro di poterla presto accogliere nuovamente al Novotel
Bologna Fiera.
Un cordiale saluto

Francesco Comunale - Direttore
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

E' il luo ideale per chi deve visitare la fiera di Bologna. Si lascia la vettura e si raggiunge ogni giorno l'entrata della fiera in 2 minuti.
Buonissime le camere, la qualita è la gentilezza dei servizi e degli operatori.

Buono il ristorante a nche se poco vario.

Per raggiungere però il centro città l'auto o l taxi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

L'hotel ha un aspetto moderno con stanze mOlto spaziose ... Il bagno ha sia la vasca che la doccia .. La pulizia e' buona...il personale e'cordiale e sorridente .. Buona anche la ristorazione . La posizione e'ottimale per la vicinanza a piedi alla fiera e la stazione e l'aeroporto sono distanti pochi chilometri

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Savoia Hotel Regency
Hotel Cosmopolitan Bologna
AC Hotel Bologna
N. 41 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 626 recensioni

Conosci Novotel Bologna Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Bologna Fiera

Struttura: Novotel Bologna Fiera
Indirizzo: Via Michelino 73, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Donato
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 23 hotel di lusso a Bologna
N. 25 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 27 hotel per famiglie a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Bologna Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, ACCOR, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Bologna Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Bologna Fiera Hotel Bologna
Bologna Novotel