“Indimenticabile pranzo di lavoro!”
Recensione di Brunello

Brunello
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Brunello tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.148 in classifica su 2.140 Ristoranti a Bologna
Descrizione: Il Ristorante Brunello si caratterizza per gli ampi spazi dall'arredo minimale e moderno. Aperto sia alla clientela dell'hotel che a quella locale, è conosciuto per le sue proposte culinarie in ogni momento della giornata e per la sua atmosfera elegante ed accogliente.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso tutte le suggestioni del giorno a base di pesce: carpaccio crudo di branzino e di rombo dell’Adriatico, nonché polpo selvatico del Mediterraneo cotto al vapore. A seguire uno squisito fritto di rossetti.
Per finire un divino cono di gelato alla crema artigianale con granouilles e cioccolato fuso. Il tutto di altissima qualità. Carta dei vini eccellente con grande selezione di ottimi champagne a prezzi più che ragionevoli. Servizio professionale e attento. Lo consiglio vivamente agli amanti del pesce.

Recensito 18 maggio 2018

Per essere un ristorante di hotel offre un buon livello di ristorazione. Abbiamo avuto un buffet vario per genere.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci hanno fatto pranzare nonostante la cucina fosse praticamente chiusa (il che é già un buon punto); abbiamo trovato un menù pieno di proposte appetitose, di cui abbiamo assaggiato la tagliatelle al ragù (deliziose), i ravioli di branzino (delicati) e l'insalata di polpo e patate (buona). Lo consiglierei

Recensito 4 maggio 2018

Va bene se sei in hotel, così è comodo. Per il resto, il servizio è orientato solo a gruppi per convegni.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto l’occasione di mangiare molto spesso e devo dire che ogni volta mi sono trovato molto bene. Piatti molto buoni, personale disponibile e attento ai dettagli. Lo consiglio ...

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Brunello hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Brunello? Condividi la tua esperienza!