“una bellissima casa ben curata e tranquilla”
Recensione di casa ilaria

casa ilaria
Classificato al n.5 di 302 B&B in Bologna
Recensito 5 ottobre 2011

Sono stata a Casa Ilaria per 4 giorni (3 notti) per un convegno. La posizione è molto centrale ma in questa casa solare e spaziosa c'è molta tranquillità e ho potuto dormire e riposarmi benissimo. Per andare in bagno dovevo attraversare un attimo (letteralmente 4 passi) il corridoio, ma in compenso il bagno era privato e molto spazioso con la vasca.
Grazie tantissime a Tiziana e Giuliano, per la massima disponibilità e la cordialità molto calorosa ma ben misurata (mai invadente), sono stata davvero bene!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 14 gennaio 2011

Due Parole : Semplicemente Perfetto !!!!!!!!!
La tranquillità e la solarità del luogo, Grande affabilità dei proprietari ! Soprattutto Tiziana.
Giuliano non da meno !
Magnifici !

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato per affari
vitaand, Responsabile relazioni con la clientela alle casa ilaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2011

Grazie Tante, Giuliano e Tiziana gestistico casa ilaria con amore e passione .La ringraziamo tantissimo per la sua bellissima recensione . Augurandoci di averla nuovamente ospite nella nostra casa
Andrea Vita Casa Ilaria Bologna

Recensito 17 dicembre 2010

Casa Ilaria è un B&B eccezionale nel centro storico di Bologna, vicino alle migliori attrazioni, il centro si raggiunge in pochi minuti. Situato in una zona molto tranquilla.
é facile parcheggiare con posto macchina riservato gratuito. La colazione è il momento familiare più piacevole, iniziando la giornata con dolci della casa e dell'ottimo caffè. Nelle vicinanze la possibilità di fare la spesa nei mercatini tipici della zona.
Consigliatissimo, da tenere come riferimento per la prossima volta.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari

Consigliatissimo, da tenere come riferimento per la prossima volta.

Grazie tante per la sua recensione su trip advaisor , il nostro punto di forza è l'accoglienza facciamo il possibile per far sentire l'ospite come a casa propria . Ci auguriamo di averla nostra ospite al più presto.
Andrea Vita Casa Ilaria Bolgona

Recensito 13 novembre 2010

Un B&B eccezionale nel cuore del centro storico di Bologna a due passi dall'Università. Una zona molto tranquilla anche se vicina alle maggiori attrazioni. Il posto macchina riservato è una grande comodità.
Fiore all'occhiello della struttura è la signora Ilaria che organizza dei bellissimi corsi di cucina con la possibilità di uscire con lei la mattina a fare la spesa nei mercatini tipici della zona.
Ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
vitaand, Responsabile relazioni con la clientela alle casa ilaria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 novembre 2010

Gentile ospite, la ringraziamo per la sua bella recensione. Ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite al più presto.

Andrea Vita

Recensito 16 agosto 2010

Ho soggiornaro due notti al B&B e devo ammettere che siamo stati veramente bene , grazie alla presenza di una ampia cucina abbiamo potuto preparare il cibo per i nostri piccoli. Comodissimo anche per l'Università di Bologna che dista soli 200mt.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia

grazie per aver scritto di casa ilaria, la nostra cucina è sempre a disposizione per i piccoli ospiti. Ci auguriamo i rivedervi al più presto
Grazie ancora
Andrea Vita - Bologna

Recensito 4 giugno 2010

quando siamo arrivati ci aspettava una piazzata della proprietaria per una sciocchezza, le due matriminiali richieste erano diventate una matrimoniale e una doppia, colazione molto standard, durante i 6 giorni di pernottamento sono stati rifatti solo i letti....pulizie e cambio asciugamani mai visti...., mai vista nemmeno la padrona...per fortuna il luogo è molto belle e la posizione comoda....da ritornare solo in caso di estrema necessità! dimenticavo...non c'è l'ascensore!

• Ha soggiornato a: Maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 gennaio 2010

Vi sentirete a casa nel centro storico di Bologna.
Uno splendido palazzo d'epoca ospita un grande appartamento con cucina, soggiorno, due camere e due bagni. Davvero impeccabile.

Ha soggiornato a: Aprile 2007 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Il Canale Hotel
2.500 recensioni
Hotel Corona d'Oro 1890
Hotel Corona d'Oro 1890
N. 2 di 102 a Bologna

Conosci casa ilaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel casa ilaria

Indirizzo: Largo Respighi 8, 40126 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > San Vitale
Classificato al n.5 di 302 B&B in Bologna
Fascia prezzo: 78 € - 102 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso casa ilaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Ilaria Bologna
Casa Ilaria Hotel Bologna