Recensito il 11 novembre 2014

L'hotel è situato in una piccola via in pieno centro Bologna. La struttura è stata ristrutturata 6 mesi fa! Ben pulito e curato. Personale cordiale e disponibile!
Consigliato per chi non pretende una camera di grandi dimensioni ma predilige la comodità della vicinanza al centro città.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Marco M, Direttore alle BuonHotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2018

grazie per aver condiviso la sua esperienza al Buonhotel

Recensito il 9 novembre 2014

Ottima posizione, ottime camere, ottimo personale....insomma tutto ottimo!
Camere molto pulite, nuove con letti comodissimi
Ringrazio il personale per avermi fatto sentire a casa!
Bologna è molto bella e piena di cose da vedere

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Claudia, è molto gentile!

Recensito il 4 novembre 2014

Ho dormito al BuonHotel per una sola notte, la scorsa settimana.
L'hotel è situato davvero in una posizione strategica. Vicino al centro storico e a pochi passi dalle fermate dei mezzi pubblici di via Ugo Bassi (compresa la fermata del Bus per l'Aeroporto).
Inoltre, vicino all'hotel ci sono molti locali dove pranzare o cenare, compreso il Mercato delle Erbe di bologna.
L'hotel e' piccolo, credo una decina di camere al massimo. Inoltre non dispone di ascensore. Quindi se avete problemi con le scale, scegliete una sistemazione diversa.
La mia camera era piccolina ma confortevole e pulita. Ottimo il bagno, ampio e con una doccia ben funzionante. Aggiungo un piccolo particolare: diversamente dal solito, in questo hotel gli asciugamani sono morbidi e profumati.
Comodo il letto e confortevole il sonno. La colazione, nella media, viene servita nella piccola lounge vicino all'ingresso.
Il giudizio complessivo e' molto positivo. Se le scale non sono un problema, questo hotel è una ottima soluzione per il vostro viaggio a Bologna.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

grazie per la sua dettagliata esperienza! saremo felici di riaverla nostra gradita ospite

Recensito il 1 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una sola notte in questo hotel: stile moderno, camere al massimo della pulizia, buona la colazione e posizione centralissima! Il titolare ci ha accolto con la massima disponibilità e gentilezza. Consiglio soprattutto per viaggi di coppia!

La struttura è meno adatta per gli anziani con problemi fisici ( molte scale)

Se un giorno ritorneremo a bologna, ritorneremo sicuramente in questo hotel!

grazie vi aspettiamo

Recensito il 25 ottobre 2014

Quello che ti aspetteresti in un tre stelle italiano nel centro di Bologna: buona accoglienza, pulizia, comfort delle stanze, a due passi dal centro. Wifi disponibile, al contrario dei canali Sky; Sicuramente migliorabile la colazione, prezzo nella media

Data del soggiorno: ottobre 2014

grazie per la sua recensione, siamo contenti che sia andato tutto bene, la colazione è italiana, non è un buffet da 4 stelle internazionale, lo riconosciamo....e la maggior parte dei nostri clienti reputa la nostra colazione sufficiente ed è nella media per quello che spendono!
Grazie