“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA NOAH

Spagnolo per primo
Ivan C
“Ottimo”
Recensito il 19 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Grazioso appartamento situato in una zona molto comoda e agevole a tutte le esigenze.La signoRa Giovanna gentile e disponibile.bella esperienza lo consiglio ...

22 mar 2017
Grazie Ivan, spero di rivedervi presto! Cari saluti! Giovanna
fabianasa
Chieti, Abruzzi, Italy
“ottima posizione per una soluzione funzionale”
Recensito il 9 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

appartamentino ben strutturato, al piano tera di un vecchio stabile, con tutti i confort necessari per un soggiorno funzionale, ben posizionato, permettendo di raggiungere a piedi il centro e l'ospedale S'Orsola, senza problemi. Proprietari disponibili: La colazione è fornita in prodotti imbustati e manca un forno a miroonde, sicuramente piu utile del fornellino elettrico, comunque presente. Molto carino il cortiletto privato.
In definitiva una buona soluzione, con ottimo rapporto qualità prezzo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Aspetti meno apprezzati: il wi-fi saltellava un po troppo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
joycefrid
Torino, Italia
“SENTIRSI A CASA NEL CUORE DI BOLOGNA”
Recensito il 13 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Oggetto: CASA NOAH
Località: Bologna, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna, Italia, Europa
Titolo: SENTIRSI A CASA NEL CUORE DI BOLOGNA - FEELING AT HOME IN THE VERY HEART OF BOLOGNA
ID#: 363619396

L'alloggio è semplicemente perfetto: luminoso, colorato, curato, silenzioso, centralissimo, pulitissimo! Peccato esserci potuti fermare solo due giorni! C'e' tutto quello che serve per soggiorni brevi o lunghi (lavatrice, ferro da stiro, asciugacapell, ecc.). La signora Giovanna sa unire una grande attenzione e cura a una grande discrezione. Ti senti a casa nel cuore di Bologna! Il terrazzino è perfetto per leggere e riposare. Ottima e variata la colazione. Risposte sms sempre immediate. E' certamente il miglior b&B dove siamo stati! Ci torneremo senz'altro! Grazie Giovanna!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
GoPlaces5
“Perfetta”
Recensito il 6 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottima. Padrona di casa onesta, disponibilissima. Arredamento nuovo,pulito, giovanile e accogliente. Casa attrezzatissima, non manca davvero nulla. Siamo stati benissimo e lo consiglio a tutti! Voto 10!

LucaBalza
“Grazioso e strategico”
Recensito il 29 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto molto positivo. Location comodissima a pochi minuti dal centro storico. Ambienti funzionali e curati nei dettagli. Assolutamente da consigliare.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Toscana20
Livorno, Italia
“Appartamento perfetto,a un ottimo prezzo!”
Recensito il 19 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con il mio ragazzo a Casa Noah un weekend e non siamo riusciti a trovar alcun difetto!! Il monolocale è ristrutturato di recente e ben arredato fin nei dettagli. La cucina è nuova e fornita di tutto il necessario,forno incluso:data la vicinanza con vari supermercati,alimentari e macellerie è l'ideale per chi vuole provare la cucina tipica in economia. È possibile mangiare sia in casa sia all'aria aperta.
Il bagno ha la doccia e ci sono asciugamani,accappatoi,saponi e phon con diffusore. Niente da ridire nemmeno sul letto, davvero comodo!
Tutto questo a un ottimo prezzo!! Siamo stati davvero bene!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Paola G
Agrigento, Sicilia, Italy
“Eccellente”
Recensito il 14 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Ottima la location a due passi dal cuore della bella Bologna,l'appartamento è curato nei minimi particolari .
Affabile e cortese la gerente che sa accogliere i suoi ospiti.
Nella casa di Noah regna sovrana la pulizia .Per potere vivere al meglio una vacanza ,questa è la soluzione ideale tutta da vivere!!

Ho viaggiato con: Amici
Età 50-64