“ottimo hotel per tutti” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
reggio calabria
“ottimo hotel per tutti”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo pernottato nel mese di giugno per una notte in 2 camere cominicanti in 5 persone. Il personale e stato veloce e cortese sia nell'otel che nel ristorante dove abbiamo cenato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
, Proprietario alle Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissimo ospite,
grazie per aver lasciato il suo commento su Trip Advisor.
Lieta di riaverla presto come nostro gradito ospite, le porgo un saluto da parte di tutto lo staff.
Isabella Lami

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (54)
  • Greco per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel fa parte della famosa catena ramada ed è conforme con lo standard degli altri. Le camere sono dotate di ogni comfort: tv lcd con sky, bollitore con té, caffè e camomilla, acqua minerale ed aria condizionata. Il bagno era pulito ed attrezzato. La colazione a buffet era molto ricca ed offriva prelibatezze per tutti i gusti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile ospite,
mi fa piacere che si sia trovato bene presso il nostro hotel, come lei fa notare tutte le nostre camere sono ben attrezzate e dotate di bollitore con a disposizione una vasta scelta di diverse varietà di té, caffè e camomilla da poter consumare tranquillamente in camera gratuitamente.
Mi auguro di rivederla presto.
Cordiali saluti.
Carbonia, Sardegna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ci sono capitato per caso il mese scorso e l'impressione fu sicuramente positiva, avendo avuto la necessità di tornare a Bologna pochi giorni fa, ho prenotato subito all'Encore senza guardare altri Hotel. La prima impressione non solo è stata confermata, ma sicuramente si è migliorata. Pulizia ottima, buona accoglienza e personale gentile disponibile e competente. Colazioni abbondanti e menù per i pasti principali più che soddisfacenti. Posizione a un passo da via Stalingrado che permette un veloce collegamento tra la città e le zone limitrofe in un batter d'occhio. Sicuramente ci sarà una terza volta...una quarta ecc...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite,
grazie per la bella recensione che ha dedicato alla nostra struttura.
Ci fa davvero molto piacere sapere che le sue aspettative sono state non solo soddisfatte ma addirittura superate grazie al lavoro di tutto il nostro staff.
Nell'attesa di riaverla al più presto come nostro graditissimo ospite le auguro una buona giornata.
Piombino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

ho soggiornato una notte in questo moderno albergo in zona Fiera. La struttura interna è curata e accogliente. La camera sufficientemente spaziosa come pure il bagno. Wifi con buon segnale e accesso ad internet gratuito. Camera pulita e silenziosa: ottima la mancanza di moquette. Bagno con doccia ed accessori nella norma. Colazione a buffet molto varia e abbondante. Personale disponibile e gentile. collegamenti con centro di Bologna agevoli. Che dire: non penso che si possa trovare di meglio per il rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo ospite,
grazie per averci segnalato sul sito di trip advisor.
Cerchiamo sempre di garantire un alto standard qualitativo per i nostri ospiti.
Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite, le porgo cordiali saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ottimo hotel, eccellente servizio, personale preparatissimo e molto disponibile per qualsiasi richiesta o problema.
Parcheggio non a pagamento con pochi posti disponibili.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle
, Assistente Commerciale alle Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile ospite,

La ringrazio per aver lasciato il suo parere riguardo la sua esperienza nella nostra struttura.

Cercare di accontentare sempre le richieste dei nostri ospiti è un punto fermo nel nostro lavoro e sapere che ci siamo riusciti ci da molta soddisfazione.

Per quanto riguarda il parcheggio, credo si sia trovato in una data di piena occupazione dell'hotel, tuttavia le ricordo che la nostra struttura è fornita di un parcheggio videosorvegliato ad una tariffa davvero conveniente.

Nella speranza di averla nuovamente come nostro gradito ospite, le porgo cordiali saluti.
Riccione, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ero a Bologna per una convention che si svolgeva in zona fiera ed avevo bisogno di alcune camere per la notte precedente.
Check-in veloce, parcheggio gratuito disponibile con abbondanza davanti all'hotel e conveniente parcheggio videosorvegliato subito dietro.
Camere più grandi rispetto alla media degli hotel nel centro di Bologna e pulizia perfetta.
Silenziosissimo.
Colazione abbondante e veloce.
Perfetto per brevi soggiorni di lavoro ma ho visto diversi stranieri che hanno colto l'occasione per usarlo come base d'appoggio per visitare il nord italia.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
, alle Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Sig.Volpe,
noto con molto piacere che ha colto numerosi aspetti positivi del nostro hotel e questo ci rende orgogliosi.
Come ha potuto vedere il nostro hotel si rivolge contemporaneamente ad una clientela business e anche a tutti coloro i quali vogliono visitare il nostro splendido paese partendo proprio dalla ricchissima città di Bologna.
La ringrazio per la bellissima recensione sulla nostra struttura.
Un saluto da parte dell'intero staff del Ramada Encore.
Rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Buongiorno, sono stato con la mia fidanzata in questo hotel per una notte. L'ho scelto perché a pochi minuti dall'ospedale. Struttura molto buona con camere molto pulite. Hotel da raccomandare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissimo Sig.Fabio,
La ringrazio molto per la sua recensione sulla nostra struttura.
Effettivamente siamo molto vicini all'Ospedale Villa Erbosa e mi fa piacere che abbia trovato una struttura di qualità oltre che una comoda sistemazione.
Le faccio presente inoltre che la nostra struttura mette a disposizione dei propri ospiti (su prenotazione) il servizio navetta per i vari spostamenti da/per l'Hotel. Per una prossima volta dunque non esiti a richiedere informazioni su questo tipo di servizio, tra i numerosi che l'hotel offre.

Mi auguro di riavere lei e la sua fidanzata nuovamente nel nostro hotel, magari questa volta per una piacevole visita della città.
Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff.

Sara Murrone
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Savhotel
Hotel Corona d'Oro 1890
Hotel Corona d'Oro 1890
N. 4 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 620 recensioni

Conosci Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa

Struttura: Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa
Indirizzo: Via Ferrarese 164, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 Eco hotel a Bologna
N. 2 hotel con spa a Bologna
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 8 hotel per famiglie a Bologna
N. 8 hotel di lusso a Bologna
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 9 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa 4*
Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa situato a pochi metri dalla fiera e a soli 3 km dal centro storico di Bologna. Dal concetto informale e all’avanguardia che contraddistingue la linea Encore, nascono le 117 camere superior. Per garantire il miglior riposo tutte le stanze offrono letti di qualità eccellente e un moderno impianto di climatizzazione.L'atmosfera delle camere, arredate in stile giovane e contemporaneo, è resa calda ed accogliente dal pavimento in parquet. Per assicurare relax e privacy, gli ambienti sono totalmente insonorizzati. Il design dei bagni in stile moderno è uno dei punti di eccellenza della struttura. I materiali utilizzati sono vetri e specchi alle pareti e ardesia per i pavimenti. Tutte le camere sono dotate di: - connessione internet WI-FI gratuita - TV con schermo LCD 32' e accesso ai canali del digitale terrestre e satellitari - angolo di lavoro ergonomico - telefono a linea diretta - temperatura regolabile autonomamente innovativo sistema di riciclo dell’aria - minibar - safe box - bollitore con selezione di tè e caffè - vigorosa doccia idrogetto - asciugacapelli A disposizione dei nostri ospiti, la scelta tra: camera doppia, doppia ad uso singolo, matrimoniale, matrimoniale con divano letto (tripla), camere comunicanti, camere strutturate per diversamente abili situate al piano terra e la camera Gym dotata di attrezzatura per l'attività da palestra: cyclette da spinning Technogym, pesetti, tappetino per gli esercizi di stretching, pallone ergonomico per la seduta alla scrivania e minibar con bevanda energizzante. Il soggiorno al Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa sarà inoltre un’esperienza di benessere, naturale e integrale. Ad aspettarvi troverete la BioSPA, il primo centro benessere realizzato in una struttura completamente in legno tutta ecologica: sauna e bagno turco Starpool, una vasca idromassaggio Treesse, docce emozionali con cromoterapia, una sala relax con lettini, dove potrete assaggiare tisane biologiche. Il relax potrà essere completato con un dolce e tonificante massaggio praticato da personale qualificato. Il nostro staff è pronto con appropriati consigli a guidarvi nella nuova esperienza di wellness. A disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti Encore Fitness area, aperta tutti i giorni dalle 6.30 alle 21.30, situata al primo piano dell'hotel arredata con attrezzature Technogym e Matrix. BISTROT "ROSSOFUOCO" Il Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa, diventa casa tua anche in zona “Bistrot Rossofuoco”, dove puoi rilassarti e mangiare in un’atmosfera amichevole. Il nostro “Bistrot” propone una varietà di piatti sfiziosi e leggeri serviti da uno staff disponibile ed efficiente. Proprio quello di cui hai bisogno dopo una lunga giornata di lavoro. La sua posizione aperta e luminosa può diventare il posto ideale per trascorrere una piacevole cena in compagnia di amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Encore Bologna Fiera Hotel Bologna
Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa