“Eccellenza conveniente”

Eco LeaderLivello Oro
Riccione, Italia
“Eccellenza conveniente”
Recensito il 20 giugno 2012

Ero a Bologna per una convention che si svolgeva in zona fiera ed avevo bisogno di alcune camere per la notte precedente.
Check-in veloce, parcheggio gratuito disponibile con abbondanza davanti all'hotel e conveniente parcheggio videosorvegliato subito dietro.
Camere più grandi rispetto alla media degli hotel nel centro di Bologna e pulizia perfetta.
Silenziosissimo.
Colazione abbondante e veloce.
Perfetto per brevi soggiorni di lavoro ma ho visto diversi stranieri che hanno colto l'occasione per usarlo come base d'appoggio per visitare il nord italia.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Sig.Volpe,
noto con molto piacere che ha colto numerosi aspetti positivi del nostro hotel e questo ci rende orgogliosi.
Come ha potuto vedere il nostro hotel si rivolge contemporaneamente ad una clientela business e anche a tutti coloro i quali vogliono visitare il nostro splendido paese partendo proprio dalla ricchissima città di Bologna.
La ringrazio per la bellissima recensione sulla nostra struttura.
Un saluto da parte dell'intero staff del Ramada Encore.
Sara Murrone

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (61)
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Rovigo
Recensito il 19 giugno 2012

Buongiorno, sono stato con la mia fidanzata in questo hotel per una notte. L'ho scelto perché a pochi minuti dall'ospedale. Struttura molto buona con camere molto pulite. Hotel da raccomandare!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissimo Sig.Fabio,
La ringrazio molto per la sua recensione sulla nostra struttura.
Effettivamente siamo molto vicini all'Ospedale Villa Erbosa e mi fa piacere che abbia trovato una struttura di qualità oltre che una comoda sistemazione.
Le faccio presente inoltre che la nostra struttura mette a disposizione dei propri ospiti (su prenotazione) il servizio navetta per i vari spostamenti da/per l'Hotel. Per una prossima volta dunque non esiti a richiedere informazioni su questo tipo di servizio, tra i numerosi che l'hotel offre.

Mi auguro di riavere lei e la sua fidanzata nuovamente nel nostro hotel, magari questa volta per una piacevole visita della città.
Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff.

Venezia, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Personale cortese 24 ore al giorno; nuovo, pulito e con ampio parcheggio, il Ramada è l'hotel perfetto per chi cerca un posto non troppo lontano dal centro ( in macchina) e ben collegato alle autostrade e tangenziali.
Le camere, arredate in stile moderno e piuttosto spaziose, hanno il fiore all'occhiello nel comodo bagno, con box doccia , lavello e mensole in vetro.
La colazione di tipo continentale è ricca e di buona qualità .

Consigliato per viaggio di lavoro o per brevi soste, a chi comunque è dotato di auto propria.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo ospite,
la ringrazio per aver lasciato il suo commento circa il suo soggiorno presso la nostra struttura.
Indubbiamente la posizione è un importante punto a favore per il nostro Hotel in quanto permette di essere in centro in pochi minuti di autobus e allo stesso tempo è facilmente raggiungibile per coloro che arrivano in auto in quanto in prossimità della tangenziale.

Mi fa piacere inoltre il suo apprezzamento per lo stile particolare dei nostri bagni, fiore all'occhiello delle nostre camere.
Mi auguro di averla nuovamente come nostro gradito ospite e le porgo un cordiale saluto da parte di tutto il nostro staff.

Firenze, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Moderno, efficiente, in posizione strategica, con camere dotate di tutto ciò che possa servire per un soggiorno confortevole. Arredamento moderno e funzionale

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Ramada Encore Bologna, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentile ospite,
la ringrazio per aver scelto il nostro hotel per il suo soggiorno.
Lieta di riaverla presto qui da noi.
Un caro saluto da parte di tutto il nostro staff.
Isabella Lami
Giaveno, Italia
Recensito il 12 giugno 2012

Per lavoro sono stato all'hotel Encore di Bologna dal 10 al 12 giugno 2012 e ci tornerò.

La struttura è nuova, piacevole e minimale.
E' dotato di ampio parcheggio sufficientemente illuminato.
Tutto l'albergo è molto pulito e le camere sono immacolate (dalle pareti, alla biancheria, alle tende)
E' servito dal bus 25 (che ti porta dritto in centro città ed ha frequenza intorno ai 10-15 min) però la zona limitrofa non è un delle migliori.

Tornando alla camera (la 124, primo piano)
Il letto - matrimoniale - è confortevole, peccato che lo siano un po' meno i cuscini.
La vetrata della camera (con vista parcheggio) è oscurata con delle tende molto scure... che però lasciano passare qualche lama di luce... qundi non si è nell'oscurità totale.
Il TV piatto da circa 20 pollici è dotato di molti canali del pacchetto Sky.
Il bagno è ampio, con pavimento di ardesia (o similare) con doccia di dimensioni considerevoli... che però ha il vetro di protezione solo per metà dell'ampiezza e quindi si rischia di inondare il bagno se non si fa attenzione.
Wi-fi e colazioni (sufficientemente varia e di qualità) complementari e gratuiti.
Peccato che i comandi dell'aria condizionata in camera non prevedano la gestione automatica della velocità di ventilazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Sig.Ravera,

la ringrazio per aver lasciato una recensione così dettagliata sulla nostra struttura.
Ci fa molto piacere che il suo soggiorno presso di noi sia stato piacevole, e speriamo di riuscire a fare sempre meglio, al fine di riuscire a soddisfare pienamente le esigenze dei nostri ospiti.
A tal proposito per una prossima volta non esiti a richiedere dei cuscini aggiuntivi (a qualsiasi ora) presso la nostra reception. Solo una precisazione, in camera è possibile regolare autonomamente la velocità di ventilazione dell'aria condizionata.
Con la speranza di riaverla presto come nostro graditissimo ospite, le porgo cordiali saluti.
Isabella Lami
Pisa, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato una notte presso questo hotel,in occasione di una importante fiera. Ho trovato l'hotel nella media. Ho trovato il prezzo assolutamente eccessivo rispetto al tipo di hotel. BUona pulizia del bagno. Totalmente assente l'armadio in camera, un tantino polverosi i copriletti....purtroppo sono allergica agli acari e ne ho risentito!!! Anche il ristorante non l'ho trovato niente di speciale. Abbondante la colazione al mattino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

Qualità/Prezzo incredibile, pulitissimo, personale perfetto, colazione super

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Donato
San Vitale
Il Canale Hotel
Il Canale Hotel
N. 5 di 103 a Bologna

Conosci Ramada Encore Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ramada Encore Bologna

Struttura: Ramada Encore Bologna
Indirizzo: Via Ferrarese, 164, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Bologna
N. 2 hotel con spa a Bologna
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 8 hotel per famiglie a Bologna
N. 9 hotel di lusso a Bologna
N. 9 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Ramada Encore Bologna 4*
Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa situato a pochi metri dalla fiera e a soli 3 km dal centro storico di Bologna. Dal concetto informale e all’avanguardia che contraddistingue la linea Encore, nascono le 117 camere superior. Per garantire il miglior riposo tutte le stanze offrono letti di qualità eccellente e un moderno impianto di climatizzazione.L'atmosfera delle camere, arredate in stile giovane e contemporaneo, è resa calda ed accogliente dal pavimento in parquet. Per assicurare relax e privacy, gli ambienti sono totalmente insonorizzati. Il design dei bagni in stile moderno è uno dei punti di eccellenza della struttura. I materiali utilizzati sono vetri e specchi alle pareti e ardesia per i pavimenti. Tutte le camere sono dotate di: - connessione internet WI-FI gratuita - TV con schermo LCD 32' e accesso ai canali del digitale terrestre e satellitari - angolo di lavoro ergonomico - telefono a linea diretta - temperatura regolabile autonomamente innovativo sistema di riciclo dell’aria - minibar - safe box - bollitore con selezione di tè e caffè - vigorosa doccia idrogetto - asciugacapelli A disposizione dei nostri ospiti, la scelta tra: camera doppia, doppia ad uso singolo, matrimoniale, matrimoniale con divano letto (tripla), camere comunicanti, camere strutturate per diversamente abili situate al piano terra e la camera Gym dotata di attrezzatura per l'attività da palestra: cyclette da spinning Technogym, pesetti, tappetino per gli esercizi di stretching, pallone ergonomico per la seduta alla scrivania e minibar con bevanda energizzante. Il soggiorno al Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa sarà inoltre un’esperienza di benessere, naturale e integrale. Ad aspettarvi troverete la BioSPA, il primo centro benessere realizzato in una struttura completamente in legno tutta ecologica: sauna e bagno turco Starpool, una vasca idromassaggio Treesse, docce emozionali con cromoterapia, una sala relax con lettini, dove potrete assaggiare tisane biologiche. Il relax potrà essere completato con un dolce e tonificante massaggio praticato da personale qualificato. Il nostro staff è pronto con appropriati consigli a guidarvi nella nuova esperienza di wellness. A disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti Encore Fitness area, aperta tutti i giorni dalle 6.30 alle 21.30, situata al primo piano dell'hotel arredata con attrezzature Technogym e Matrix. BISTROT "ROSSOFUOCO" Il Ramada Encore Bologna Hotel & Natural Spa, diventa casa tua anche in zona “Bistrot Rossofuoco”, dove puoi rilassarti e mangiare in un’atmosfera amichevole. Il nostro “Bistrot” propone una varietà di piatti sfiziosi e leggeri serviti da uno staff disponibile ed efficiente. Proprio quello di cui hai bisogno dopo una lunga giornata di lavoro. La sua posizione aperta e luminosa può diventare il posto ideale per trascorrere una piacevole cena in compagnia di amici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Nozio Netplan srl, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Encore Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Encore Bologna Fiera Hotel Bologna
Ramada Bologna