Filtri selezionati
Recensito il 10 marzo 2019 da dispositivo mobile

La casa è spettacolare, una perla rara, un pezzo di storia antica ma al tempo stesso molto curata nei dettagli.
La colazione al mattino è squisita, abbondante, e viene servita su una terrazza che ricorda i migliori film di Ozpetek.
La posizione è centralissima, dalla mia camera mi affacciavo sulla torre degli asinelli.
La padrona di casa Teresa è un vulcano di energia, disponibile e sempre pronta a raccontare aneddoti storici e culturali della città, storie assenti su internet ma che sono un patrimonio antropologico che si può tramandare soltanto con il racconto.
La consiglio a tutti, ragazzi, coppie, famiglie.

Io tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
patbo50, Owner alle Cà Fosca due Torri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2019

Grazie Tonio per questa bella review: spero che la dolce vita di Bologna ti abbia stregato e rilassato per riprendere la convulsa vita Milanese.Ti aspetto alla prossima visita e nel frattempo .... consigliami ai tuoi amici .

Recensito il 9 marzo 2019 da dispositivo mobile

Veramente vale la pena. Più centrale non si può e la sig.ra Patrizia é molto disponibile e cordiale. Bellissimo il giardino mesopotamico e le stanze pulitissime. Esperienza splendida la prossima volta sarò di nuovo qui.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
patbo50, Owner alle Cà Fosca due Torri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2019

Grazie per la review: la magnolia in fiore ti saluta e ti augura buon ritorno a casa .

Recensito il 22 dicembre 2018

Mi sono ritrovato a cena con degli amici in questo luogo per puro caso. Posto unico a Bologna, semplicemente spettacolare. La proprietaria, Patrizia, e` un'istituzione. Non elenchero` le ragioni per cui bisogna andarci, non serve, andateci e basta!

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

....e spero tanto che tu ci tornerai ancora, ora che Ca Fosca, finito il lungo e accurato restauro durato 9 mesi, si rioffre rinnovata ,rifiorita e ringiovanita senza aver perso il suo fascino d'atri tempi....Grazie di esserti ricordato di noi e scusa il ritardo della risposta. Arrivederci !!!

Recensito il 9 giugno 2018 da dispositivo mobile

La casa è divina, con un fascino di altri tempi che vi lascerà a bocca aperta! La signora Patrizia è gentilissima e vi offrirà consigli su Bologna! Oltre che ad una ricca colazione! Super promosso!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
patbo50, Owner alle Cà Fosca due Torri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 giugno 2018

........ ma grazie di esservi ricordate di lasciare una review e spero di avervi più a lungo la prossima volta

Recensito il 7 giugno 2018

Le belle sorprese di Bologna contemplano anche Cà Fosca due Torri con l’ottima ospitalità e le conoscenze della signora Patrizia. Grazie a lei, un breve soggiorno si è trasformato in un’affascinante visita dei più bei posti della città. La casa che ci ha ospitati è ricca di fascino e di arte e ogni angolo ha una sua storia. L’appartamento con 3 camere si trova in una casa centralissima a 50 passi dalle due torri. Siamo stai “viziati” con l’ottima colazione servita dalla signora Patrizia, dalla sua cordialità e disponibilità.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ringrazio per il tempo dedicato ad ascoltare i miei suggerimenti ai tesori nascosti di Bologna e del tempo dedicato a questa bella review . Spero di ospitarvi prossimamente come promesso.