Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Una splendida casa su due pieni immersa nel verde. Il centro di Bologna dista pochi minuti di auto. La casa è spaziosa e funzionale. I proprietari gentili e disponibili. Uniche note negative sono la scarsa pulizia della mansarda ed i riscaldamenti eccessivamente alti durante la notte.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

B&b accogliente ma distante dal centro, in macchina si raggiunge facilmente però. Immerso in una zona verde e tranquilla vicino all'aeroporto. La casa è su due piani e le stanze sono abbastanza ampie e confortevoli.molto carino il terrazzino esterno che in primavera è sicuramente più sfruttabile e piacevole. La proprietà è disponibile e gentile. consigliato per chi vuole vivere e visitare Bologna evitando il caos del centro.

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 dicembre 2015

Io e la mia famiglia (tre figlie e un cane) siamo stati ospiti per due giorni presso questo B&B. Abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza, le camere ampie e pulite. La struttuta è circondata dal verde e dal silenzio, ma è a ridosso della città.
Da consigliare!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati qui nel.2008. Posto molto accogliente facile da trovare... una padrona di casa gentile e disponibile. .. Camera pulita idem il bagno... da consigliare. Immersa nel verde ma.ad un passo dalla città. ....

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 10 novembre 2014

Sono stato a vedere un concerto a Bologna all' Unipol Arena e mi serviva un posto tranquillo lontano dal caos per passare la notte e che fosse vicino al palasport e facilmente raggiungibile.
La struttura di Federica si presta molto bene e' tutto come deve essere, e' anche molto vicino all'aeroporto e penso che potrei tornarci in futuro.
Confermo tutti i commenti precedenti.

Consiglio sulle camere: Sono stato nell'appartamento, l'ho trovato riservato e con un bagno molto grande.
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia