B&B Via Punta 8
137 USD
105 USD
94 USD
  • Ristorante
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
77 USD
111 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
HIExpress.com
105 USD
  • Servizio in camera
Recensito 10 novembre 2014

Sono stato a vedere un concerto a Bologna all' Unipol Arena e mi serviva un posto tranquillo lontano dal caos per passare la notte e che fosse vicino al palasport e facilmente raggiungibile.
La struttura di Federica si presta molto bene e' tutto come deve essere, e' anche molto vicino all'aeroporto e penso che potrei tornarci in futuro.
Confermo tutti i commenti precedenti.

Consiglio sulle camere: Sono stato nell'appartamento, l'ho trovato riservato e con un bagno molto grande.
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 settembre 2014 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente questo b&b..immerso ne verde vicino all'autostrada e all'aeroporto e a dieci mn di auto dal centro. Bell'entrata e piacevole villetta rossa..giardino curato e camera pulita e arredata con originalità. Colazione colorata e con materie prime di qualità: il biologico a tavola non è da tutti!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 giugno 2014

Ho pernottato con mio fratello la sera del 18 Giugno, "salito" (da Genova) a Bologna per vedere un concerto all'Unipol Arena .
Volevo un posto tranquillo, nel verde, vicino all'arena, all'autostrada ma, allo stesso tempo, al centro della città. E il B&B Via Punta 8 risponde a tutto questo.
La proprietaria è simpatica ed una perfetta padrona di casa, la camera, la mansarda nel nostro caso, pulita e perfettamente rispondente alla aspettative, la colazione abbondante nell'offerta e ricca di prodotti fatti in casa ed "a chilometro zero".
Ci tornerò sicuramente quando verrò in visita a Bologna con la famiglia.

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 aprile 2014

Molto piacevole il soggiorno in famiglia al B&B via Punta 8!
Davvero accogliente la proprietaria che, con grande cura e attenzione al dettaglio, ha reso particolari e divertenti, oltreché puliti e ordinati, gli ambienti per gli ospiti! L'ambiente è tranquillo, rilassante e molto vicino al centro di Bologna. Ottima e ricca la prima colazione!

• Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 gennaio 2014

Quattro piacevolissimi giorni in questa piccola oasi di pace. Tutto molto accogliente a partire da Federica cordiale e amabile padrona di casa. Camere confortevoli e pulite, colazione curata e abbondante. Un angolo di pace e tranquillità a non più di quindici minuti dal centro di Bologna.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato per affari