“Assolutamente fantastico!” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Bronzo
Perugia, Italia
“Assolutamente fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati in quest' hotel per un finesettimana a Bologna. Devo dire che l'hotel è assolutamente fantastico, è in via F.Parri, a 800 a nord della stazione. Sembra in posizione scomoda in realtà e collegato benissimo e vicinissimo al centro, si possono prendere autobus o ti danno le biciclette che puoi tenere tutto il giorno. Le camere sono molto spaziose, pulitissime, arredate in uno stile moderno. La colazione a buffet ha veramente di tutto, molto più di quanto mi sarei mai immaginato. Il personale è simpatico e accogliente. Se viaggiate per lavoro o per piacere è sicuramente l'hotel ideale!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Sig. Gianluca,
La ringraziamo per aver condiviso la sua recensione su TripAdvisor.
La soddisfazione dei nostri clienti è per noi di primaria importanza e mi fa particolarmente piacere sapere che ha notato e apprezzato la cura che caratterizza la nostra struttura e i nostri servizi e che la stanza, con tutte le sue dotazioni, abbia incontrato il Suo favore.
Sperando di poterla accogliere nuovamente presso di noi, porgo

1.251
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (71)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

la prima volta che ho soggiornato al Savhotel sono rimasta piacevolmente colpita dall'ambiente moderno ma particolarmente accogliente, merito anche al personale, disponibile, discreto, cordiale e attento ad ogni minima richiesta. Ogni volta che torno a Bologna per lavoro, non posso non fermarmi al Sav.. mi sembra di stare a casa!

Gentile Sig.ra Paola,
la sua recensione è per noi motivo di orgoglio.
Per chi svolge la nostra professione, la soddisfazione dell'ospite viene prima di ogni cosa. E siamo davvero felici di essere riusciti a soddisfare appieno le sue aspettative.
La ringraziamo per essere stata nostra ospite e per aver condiviso con la community di TripAdvisor la sua bellissima esperienza.
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

ho soggiornato solo una notte presso il Savhotel di Bologna, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita. Un hotel di design, stanze ampie e comode, staff gentilissimo e a solo 10 minuti di bus dal centro. Assolutamente consigliato, soprattutto per l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 5 su 5
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente,
Innanzitutto sono a ringraziarla per aver speso parole così positive la nostra struttura.
In poche righe ha descritto al meglio cosa siamo e qual' è il nostro obiettivo: la soddisfazione del cliente.
Sperando di poterla avere nuovamente come nostra ospite al più presto, porgo
trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Elegante, pulito e molto confortevole. Personale eccellente, disponibile per ogni necessità. Breakfast decisamente al top in termini di qualità e scelta.
Senz'altro da consigliare e ritornare.

• Punteggio 5 su 5
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Ospite,
Desidero ringraziarLa per aver dedicato il suo tempo a recensire con le sue splendide parole.
La ringrazio, inoltre, per aver messo in evidenza la pulizia e l' alta qualità del nostro servizio colazione.
L'occasione mi è gradita per porgere
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

hotel veramente spettacolare!!!!!!!!!! bravi, gentili, disponibili, non puoi non andarci almeno una volta prima di morire

Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Albergo bello, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile, stanze accoglienti e di design, colazione a buffet strepitosa! E' già la seconda volta che lo scelgo ed ogni volta che mi capiterà di andare a Bologna continuerò a sceglierlo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra Cristina,
Grazie per il Suo gentile commento.
Ci onora tantissimo leggere che saremo il Suo hotel di riferimento a Bologna ed è propio questo tipo di complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.
Siena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Elegante, pulito e molto confortevole. L'albergo è collocato a pochi passi dal centro bolognese.. Molto silenzioso e design decisamente raffinato. Personale eccellente, disponibile per ogni necessità. Camere deliziose e dotate di ogni comodità. Il punto forte dell'albergo (che merita tutte le stelle) è la colazione, ricca di ogni pietanza e di ottima qualità! ottimo rapporto qualità prezzo.

Gentile Sig.ra Susanna,
la ringraziamo per il Suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obiettivo che ci siamo prefissati: La soddisfazione del cliente.
Sperando di averla come nostra gradita cliente, porgo
Front Office Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Punteggio 4.5 su 5 1.338 recensioni
Savoia Hotel Regency
N. 7 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 1.171 recensioni

Conosci Savhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savhotel

Struttura: Savhotel
Indirizzo: Via Ferruccio Parri 9, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Bologna
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 4 hotel di lusso a Bologna
N. 4 hotel romantici a Bologna
N. 5 Eco hotel a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Savhotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savhotel Bologna
Hotel Savhotel Bologna