“veramente un'ottima struttura”

Eco LeaderLivello Bronzo
Catania, Italia
“veramente un'ottima struttura”
Recensito il 15 giugno 2012

ho soggiornato solo una notte presso il Savhotel di Bologna, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita. Un hotel di design, stanze ampie e comode, staff gentilissimo e a solo 10 minuti di bus dal centro. Assolutamente consigliato, soprattutto per l'eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2012
Gentile Cliente,
Innanzitutto sono a ringraziarla per aver speso parole così positive la nostra struttura.
In poche righe ha descritto al meglio cosa siamo e qual' è il nostro obiettivo: la soddisfazione del cliente.
Sperando di poterla avere nuovamente come nostra ospite al più presto, porgo

1.340
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
trento
Recensito il 12 giugno 2012

Elegante, pulito e molto confortevole. Personale eccellente, disponibile per ogni necessità. Breakfast decisamente al top in termini di qualità e scelta.
Senz'altro da consigliare e ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Ospite,
Desidero ringraziarLa per aver dedicato il suo tempo a recensire con le sue splendide parole.
La ringrazio, inoltre, per aver messo in evidenza la pulizia e l' alta qualità del nostro servizio colazione.
L'occasione mi è gradita per porgere
roma
Recensito il 12 giugno 2012

hotel veramente spettacolare!!!!!!!!!! bravi, gentili, disponibili, non puoi non andarci almeno una volta prima di morire

Recensito il 11 giugno 2012

Albergo bello, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale gentile, stanze accoglienti e di design, colazione a buffet strepitosa! E' già la seconda volta che lo scelgo ed ogni volta che mi capiterà di andare a Bologna continuerò a sceglierlo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.ra Cristina,
Grazie per il Suo gentile commento.
Ci onora tantissimo leggere che saremo il Suo hotel di riferimento a Bologna ed è propio questo tipo di complimento che ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.
Siena, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Elegante, pulito e molto confortevole. L'albergo è collocato a pochi passi dal centro bolognese.. Molto silenzioso e design decisamente raffinato. Personale eccellente, disponibile per ogni necessità. Camere deliziose e dotate di ogni comodità. Il punto forte dell'albergo (che merita tutte le stelle) è la colazione, ricca di ogni pietanza e di ottima qualità! ottimo rapporto qualità prezzo.

Gentile Sig.ra Susanna,
la ringraziamo per il Suo bellissimo commento che descrive perfettamente l'obiettivo che ci siamo prefissati: La soddisfazione del cliente.
Sperando di averla come nostra gradita cliente, porgo
Avellino, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per una volta senza verificare le recensioni su Tripadvisor. Il nostro giudizio sull'hotel è, come verificato a posteriori, in linea con le opininioni degli altri viaggiatori. Avevamo bisogno di un hotel nei pressi della Fiera di Bologna e il SavHotel è vicinissimo all'ingresso di Viale Aldo Moro, dove si è svolta la manifestazione a cui abbiamo partecipato, ma anche convenientemente collocato vicino alle strade di accesso alle autostrade ed è dotato di un parcheggio sotterraneo. L'hotel è elegante con arredi minimal molto curati e sia le zone comuni sia le camere sono pulitissime. Il personale è gentile e molto disponibile. La colazione, servita in un ristorante anch'esso molto carino, è di ottima qualità e molto varia. Unico neo la connessione wifi nelle camere ma ci hanno assicurato che il sistema è in corso di sostituzione e potenziamento. Consigliatissimo a tutti coloro che si trovano a Bologna per lavoro o anche per vacanza. Eccellente rapporto qualità/prezzo.

Gentile Sig.ra Giovanna,
Innanzitutto sono a ringraziale per aver speso queste belle parole su Savhotel.
Mi fa molto piacere leggere che ha apprezzato la nostra location così comoda al centro fieristico e alle strade di accesso al ramo autostradale.
Sperando di poterla accogliere al più presto, porgo
Milan, Lombardia, Italy
Recensito il 9 giugno 2012

Ottimo hotel con garage a disposizione degli ospiti e calorosa accoglienza da parte dello Staff.Ottima la cena e buona la scelta dei vini.Eccellente la prima colazione.Buono il collegamento con il centro città,in quanto nelle vicinanze transita un pulmann municipale.Complimenti e grazie di tutto Massimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentilissimo Sig. Massimo,
La ringrazio molto per il Suo gentile commento sulla nostra struttura.
Mi fa piacere che abbia messo in evidenza la calorosa accoglienza ricevuta e l'alta qualità del nostro ristorante.
Sperando di poterla accogliere nuovamente presso Savhotel, porgo
Front Office Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Hotel Cosmopolitan Bologna
Savoia Hotel Regency
N. 12 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 1.247 recensioni

Conosci Savhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savhotel

Struttura: Savhotel
Indirizzo: Via Ferruccio Parri 9, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Bologna
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 3 hotel di lusso a Bologna
N. 4 hotel romantici a Bologna
N. 6 Eco hotel a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Savhotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savhotel Bologna
Hotel Savhotel Bologna