“hotel molto carino!!”

Eco LeaderLivello Bronzo
mondovi
“hotel molto carino!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al SAV HOTEL nel week end di Pasqua, la posizione è abbastanza comoda, 15 min a piedi dal centro di Bologna. L'hotel ha uno stile moderno quindi per noi amanti del genere "design" andava molto bene! Colazione meravigliosa!!! Il parcheggio esterno domenica e festivi è gratuito, quindi veramente comodo! ottimo rapporto qualità/prezzo! Addetti alla reception molto disponibili e gentili! consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Cliente,
La ringrazio per il bellissimo commento.
Ci fa molto piacere che avete apprezzato il vostro soggiorno presso il nostro hotel.
Sperando di averla presso di noi al più presto, porgo

1.323
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (75)
  • Prima in arabo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
san benedetto del tronto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Posizione comoda, abbastanza vicino al centro. Belle le camere anche se non grandissime, ma silenziose, molto curate nel design moderno e nella pulizia, .Wireless gratuito funzionante. Belli e raffinati gli spazi comuni e il ristorante dove viene servita una colazione veramente abbondante e varia. Atmosfera tranquilla, ideale per chi viaggia per lavoro. Unico neo il parcheggio a pagamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Ospite,
Grazie per aver recensito Savhotel su TripAdvisor.
Le Sue parole sono per noi fonte di orgoglio e ci spronano a fare sempre meglio.
Cagliari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

La posizione dell'hotel è il massimo, a 10 minuti a piedi dal centro storico di Bologna..
Camere molto moderne, letti comodi e pulizia curatissima. Anche La colazione a buffet mi ha davvero soddisfatto!
Viaggio spesso a Bologna per lavoro e tra tutti è l'albergo in cui mi sono trovato meglio.

Florian.K

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Sig. Florian,
Grazie per la splendida recensione.
La aspetto al più presto per il prossimo soggiorno a Bologna.
Penne, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

In viaggio per affari presso la Fiera di Bologna. Ottima posizione, zona tranquilla anche per chi viene senza auto e quindi non usufruisce del parcheggio e raggiunge la zona fiera a piedi in pochi minuti. Camere ottime, silenziose, buon wireless gratuito in camera, anche se il segnale era a volte un po' basso (camera un po' periferica?) ma sempre accettabile. Personale gentilissimo, cordiale, disponibile. Ottima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ManagerSavhotel, Responsabile reception alle Savhotel, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Gentile Sig. Ivan,
Grazie per la Sua recensione.
La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo e anche questa volta l' abbiamo raggiunto.
La saluto augurandomi di poterla ospitare nell' immediato presso il nostro hotel.
mesagne
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Sono stato a Bologna in occasione della fiera (12 Marzo).La sistemazione è ottima .La colazione anche.L'unico neo è il prezzo , forse un pò altino.Ma con la fiera si sà ...ne approfittiamo un po.Pazienza!!!!!!!!!!
Saluti da Claudio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Claudio,
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire il nostro Hotel.
Ci fa piacere che la sistemazione è stata ottima.
Avendo soggiornato durante la Fiera Cosmoproof, che è un pieriodo di altissima stagione, i prezzi delle camere sono un pò superiori agli altri periodi dell' anno.
Spero di averla come ospita anche in altre occasioni così che possa notare che le nostre tariffe sono altamente competitive.
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

in viaggio per affari, ho prenotato sei camere , ( per i miei dipendenti ) devo dire , tutto eccellente. a partire dai ragazzi addetti alla recption, disponibili, cordiali ed educati. è la prima volta che ho soggiornato in questo hotel, ci ritorneremo alla prossima fiera senz'altro!!! difronte al quartiere fieristico, dieci minuti dal centro. ottime camere, essenziali e pulite. ottima la colazione e il ristorante è all'altezza !!! tutto perfetto. garage interno, e nei pressi una buona spa. siamo rimasti entusiasti di tutto. ci ritorneremo. una grazie alla struttura.
P.S: dimenticavo una cosa importantissima..... il prezzo è eccellente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite,
Grazie di aver scelto Savhotel per il vostro soggiorno a Bologna durante la fiera.
Le Sue parole da "contributore esperto" della community ci spronano a continuare in questo modo il nostro lavoro.
Sperando di avervi nostri ospiti anche per la prossima volta, porgo
Teramo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

Sono stata a Bologna con mio marito e abbiamo alloggiato al Savhotel. Siamo stati accolti da un ragazzo alla reception molto gentile e professionale che in pochi minuti ci ha illustrato Bologna e come fare per muoverci in città. La stanza pulita ed accogliente e tutto il personale ci è sembrato disponibile e professionale.
L'hotel dista circa 10 - 15 minuti a piedi dal centro, che, comunque, è facilmente raggiungibile con il tram 25 da prendere nei pressi dell'hotel.
Unica pecca in camera disponibile una sola boccetta di bagno schiuma che, però è stata prontamente integrata a semplice richiesta ;) .
Colazione ben fornita e con prodotti di qualità, compreso l'espresso.
A, dimenticavo, particolare non da poco per noi donne, phon tipo professionale.
Ottimo rapporto qualità prezzo, noi, prenotando con Booking, per un fine settimana di marzo, abbiamo pagato e 59€.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La ringrazio per aver recensito il Suo soggiorno presso Savhotel.
Le Sue belle parole mi rendono orgoglioso del nostro operato.
Front Office Manager
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Aemilia Hotel
Hotel Cosmopolitan Bologna
Savoia Hotel Regency
N. 12 di 104 a Bologna
Punteggio 4.5 su 5 1.244 recensioni

Conosci Savhotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savhotel

Struttura: Savhotel
Indirizzo: Via Ferruccio Parri 9, 40128 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Bologna
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 3 hotel di lusso a Bologna
N. 4 hotel romantici a Bologna
N. 6 Eco hotel a Bologna
Categoria hotel:4 stella/e — Savhotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savhotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savhotel Bologna
Hotel Savhotel Bologna