“Pulito, silenzioso e confortevole” Punteggio 5 su 5

e 1 altro sito.
Holiday Inn Express Bologna-Fiera
Classificato al n.39 di 104 hotel a Bologna
Savona, Italia
“Pulito, silenzioso e confortevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel per lavoro, la camera pulita e confortevole, ma soprattutto silenziosa, con aria condizionata. Bellissima l'idea della doppia scelta sulla tipologia di cuscino. Due bottigliette d'acqua in omaggio ogni giorno e una macchina del ghiaccio a disposizione dei clienti che con il caldo che faceva in quei giorni a Bologna era un vero toccasana.
La colazione dalle 6.30 preziosa per che come me doveva partire presto al mattino. Cortesia del personale e elasticità (ho dovuto disdire la terza notte in corsa e non ho avuto la minima obiezione). Ottimo rapporto qualitá prezzo. Consigliato.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
BLQFA, Direttore alle Holiday Inn Express Bologna-Fiera, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2012
Gentile Cliente, mi fa piacere che Lei abbia potuto apprezzare alcuni dei servizi offerti da questo Hotel. Cerchiamo di fare del nostro meglio per anticipare le esigenze dei nostri Clienti e offrire loro il miglior rapporto qualitativo per un albergo tre stelle quale siamo.
Rimango a disposizione in caso di eventuali ulteriori commenti e porgo cordiali saluti.

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Le camere sono buone peccato per il ristorante mediocre per una notte e'ok

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Gentile Cliente,
cercheremo di migliorare la scelta e la qualità dei servizi ristorativi da noi offerti. Ringrazio comunque per la recensione positiva e rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camere belle, pulite e ordinate. Colazione super! Un po' scomodo per i mezzi, anche se la zona e' molto ben fornita. Fuori dal centro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile Cliente,
ci fa piacere leggere il Suo commento positivo e ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.
Rimaniamo a disposizione per il Suo prossimo pernottamento in città.

Borgo San Lorenzo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Ci sono stato per un convegno, quindi la cena e il pranzo compreso a buffet molto deludente non fa testo.
Camera normale, niente di che, pulita, ma in tutto il piano c'era un cattivo odore che si sentiva dappertutto; forse arrivava dall'aria condizionata o non lo so, comunque non troppo piacevole.
Notte silenziosa e colazione classica e internazionale a buffet... buona.
Personale gentile e ambiente accogliente senza fronzoli.
Auto necessaria per andare a Bologna centro; di certo non va bene come base per visitarla.
Doppia su internet a 49 euro con colazione.

Gentile Cliente,
ringrazio innanzitutto per aver postato la recensione.
Sinceramente non so da cosa possa essere dipeso l'odore da Lei lamentato presente al piano. Recentemente non abbiamo riscontrato rotture nè guasti al sistema di climatizzazione se non un calo del livello del refrigerante all'interno dell'unità centrale, risolta nel giro di 24 ore. Attualmente non abbiamo ricevuto altre segnalazioni a riguardo.
Ritengo invece fondamentale valutare la questione relativa ai servizi di ristorazione in quanto comunque non ci fa piacere scontentare un cliente. A riguardo la invito a contattarmi in Hotel per approfondire la questione.
Sono certo che in occasione del Suo prossimo soggiorno la situazione sia migliore.

Cordiali saluti,
la spezia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Salve
ho telefonato al vostro albergo e dopo circa tre minuti di attesa mi ha risposto un operatore.
alla mia richiesta di come raggiungere l'albergo dalla stazione ho scoperto con mia meraviglia, che a bologna ci sono i taxi, cosa che come e stata detta dall'operatore suonava piu' come un insulto che come un'indicazione.
alla mia richiesta di un mezzo pubblico diverso mi e stato detto il numero 35, ma non dove e alla mia richiesta di come raggiungere il palapilastro........nebbia.
il tono comunque era di uno scocciato (erano le 22:30)
SPETTACOLOOOOO difficilmente ci verro'

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
BLQFA, Direttore alle Holiday Inn Express Bologna-Fiera, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo spiacenti per quanto ha avuto modo di indicare sulla sua recensione. Cerchiamo sempre di soddisfare qualsiasi richiesta e nella maggior parte dei casi riusciamo nel nostro intento. Stavolta, evidentemente, qualcosa non è andato per il verso giusto. Per quanto riguarda l'informazione legata a come raggiungere l'Hotel confermo che tutti noi comunichiamo in prima battuta il servizio taxi in quanto molto più rapido ed efficiente di qualsiasi altro mezzo pubblico. Il servizio bus, nell'area in cui si trova l'Hotel, effettua delle corse limitate nei giorni della settimana e non effettua alcuna corsa durante il fine settimana. Inoltre, il percorso Stazione - Hotel che abitualmente in taxi si copre in meno di una decina di minuti, si trasforma in un'odissea di almeno 40 minuti di autobus. Ecco la ragione per la quale consigliamo il taxi.
Prendiamo comunque atto della comunicazione e faremo del nostro meglio per migliorare l'approccio telefonico.

Cordiali saluti,
Pisa, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Buona la posizione dell'hotel per visitare la città ed i dintorni. Basso il costo del pernottamento con la prima colazione. Le stanze sono in linea con Holiday Inn, tuttavia manca l'armadio che in altri hotel della stessa catena c'è. Per i vestiti ci sono solo appendiabiti a vista.
Al primo piano, di notte, nonostante la finestra chiusa si avvertono molto bene i rumori del traffico.
Le stanze e l'hotel sono molto puliti. Ed il personale molto gentile e cortese.
Purtroppo la prima colazione è pessima, c'è poca scelta e vengono offerti prodotti preconfezionati di bassa qualità. Il succo d'arancia sembra idrosolubile. Abbiamo dovuto optare per una colazione al bar fuori dall'albergo.

Gentile Cliente,
ringrazio per la recensione e prendo atto di quanto indicato. Ricordo che questo è un Holiday Inn Express; all'interno della Catena IHG ci posizioniamo subito al di sotto di Holiday Inn. Per differenziare il prodotto rispetto ai nostri "fratelli maggiori" la Catena ha stabilito degli standard superiori per il prodotto Holiday Inn e degli standard qualitativamente elevati ma di tipologia diversa per il brand Holiday Inn Express.
Mi fa piacere leggere della cortesia mostrata dallo staff e farò in modo di migliorare il servizio di prima colazione curando maggiormanete la forma e la sostanza.
Non esiti a contattarmi direttamente in occasione del suo prossimo soggiorno a Bologna!

Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo hotel , ottima manutenzione, le camere pulite e ricche di optional.
Biancheria limpida e bagno ultracomfortefovole.
Al prezzo di un bed and breakfast non si poteva trovare di meglio.
Ho dormito in hotel simili, ma almeno al doppio del prezzo.
Ho pagato 49 euro per una doppia con colazione super abbondante.
Personale efficente e educato.
Complimenti.

Gentile Cliente,
ringrazio per le belle parole, per l'ottima considerazione della struttura alberghiera e del personale.
Ci farà piacere riceverla nuovamente in Hotel!

Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Donato
Hotel Maggiore
Hotel Maggiore
N. 23 di 104 a Bologna
Punteggio 4.0 su 5 548 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Bologna-Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Bologna-Fiera

Struttura: Holiday Inn Express Bologna-Fiera
Indirizzo: Via del Commercio Associato 3, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
N. 28 hotel per famiglie a Bologna
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 38 hotel romantici a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Bologna-Fiera 3*
Holiday Inn Express Bologna Fiera è la struttura alberghiera tre stelle over-standard che vi soddisferà al di sopra di ogni aspettativa per la sua categoria. 156 camere con ampio parcheggio esterno, è la location che vi fa trovare nel fulcro della città commerciale e in pochissimi minuti in centro a Bologna, all’Aeroporto, in Tangenziale o in autostrada, e nelle mete che dovete raggiungere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e IHG per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Bologna-Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Bologna-Fiera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera Hotel Bologna