“telefono” 1 su 5 stelle

la spezia
“telefono”
1 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Salve
ho telefonato al vostro albergo e dopo circa tre minuti di attesa mi ha risposto un operatore.
alla mia richiesta di come raggiungere l'albergo dalla stazione ho scoperto con mia meraviglia, che a bologna ci sono i taxi, cosa che come e stata detta dall'operatore suonava piu' come un insulto che come un'indicazione.
alla mia richiesta di un mezzo pubblico diverso mi e stato detto il numero 35, ma non dove e alla mia richiesta di come raggiungere il palapilastro........nebbia.
il tono comunque era di uno scocciato (erano le 22:30)
SPETTACOLOOOOO difficilmente ci verro'

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
BLQFA, Direttore alle Holiday Inn Express Bologna-Fiera, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile cliente,
siamo spiacenti per quanto ha avuto modo di indicare sulla sua recensione. Cerchiamo sempre di soddisfare qualsiasi richiesta e nella maggior parte dei casi riusciamo nel nostro intento. Stavolta, evidentemente, qualcosa non è andato per il verso giusto. Per quanto riguarda l'informazione legata a come raggiungere l'Hotel confermo che tutti noi comunichiamo in prima battuta il servizio taxi in quanto molto più rapido ed efficiente di qualsiasi altro mezzo pubblico. Il servizio bus, nell'area in cui si trova l'Hotel, effettua delle corse limitate nei giorni della settimana e non effettua alcuna corsa durante il fine settimana. Inoltre, il percorso Stazione - Hotel che abitualmente in taxi si copre in meno di una decina di minuti, si trasforma in un'odissea di almeno 40 minuti di autobus. Ecco la ragione per la quale consigliamo il taxi.
Prendiamo comunque atto della comunicazione e faremo del nostro meglio per migliorare l'approccio telefonico.

Cordiali saluti,

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Buona la posizione dell'hotel per visitare la città ed i dintorni. Basso il costo del pernottamento con la prima colazione. Le stanze sono in linea con Holiday Inn, tuttavia manca l'armadio che in altri hotel della stessa catena c'è. Per i vestiti ci sono solo appendiabiti a vista.
Al primo piano, di notte, nonostante la finestra chiusa si avvertono molto bene i rumori del traffico.
Le stanze e l'hotel sono molto puliti. Ed il personale molto gentile e cortese.
Purtroppo la prima colazione è pessima, c'è poca scelta e vengono offerti prodotti preconfezionati di bassa qualità. Il succo d'arancia sembra idrosolubile. Abbiamo dovuto optare per una colazione al bar fuori dall'albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
ringrazio per la recensione e prendo atto di quanto indicato. Ricordo che questo è un Holiday Inn Express; all'interno della Catena IHG ci posizioniamo subito al di sotto di Holiday Inn. Per differenziare il prodotto rispetto ai nostri "fratelli maggiori" la Catena ha stabilito degli standard superiori per il prodotto Holiday Inn e degli standard qualitativamente elevati ma di tipologia diversa per il brand Holiday Inn Express.
Mi fa piacere leggere della cortesia mostrata dallo staff e farò in modo di migliorare il servizio di prima colazione curando maggiormanete la forma e la sostanza.
Non esiti a contattarmi direttamente in occasione del suo prossimo soggiorno a Bologna!

Opera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo hotel , ottima manutenzione, le camere pulite e ricche di optional.
Biancheria limpida e bagno ultracomfortefovole.
Al prezzo di un bed and breakfast non si poteva trovare di meglio.
Ho dormito in hotel simili, ma almeno al doppio del prezzo.
Ho pagato 49 euro per una doppia con colazione super abbondante.
Personale efficente e educato.
Complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
ringrazio per le belle parole, per l'ottima considerazione della struttura alberghiera e del personale.
Ci farà piacere riceverla nuovamente in Hotel!

Zibido San Giacomo, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

siamo stati accolti benissimo da un addetto veramente gentile. L'hotel non è male però, io ho un bambino piccolo, ha cominciato a camminare nella sala della colazione, e lì la pulizia lasciava molto a desiderare. Molliche e pezzi della colazione ancora da pulire nonostante fossero le 16! Al mattino la colazione era abbondante ma non aveva molta scelta. Il rapporto qualità prezzo mi sembrava adeguato. Anche se la pulizia si può sempre migliorare

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
abbiamo apportato delle modifiche al servizio di pulizia che ci consentirà una più corretta gestione delle aree comuni. Probabilmente la sala da pranzo non risultava pulita in quanto, oltre la clientela che abitualmente si ferma a pranzo, ospitiamo anche riunioni di lavoro con relativi coffee break. Presumo che il personale di sala non abbia avuto il tempo di pulire il pavimento dopo l'ultimo servizio di ristorazione (presumibilmente un coffee break, vista l'ora da lei comunicata).
Non esiti a contattarmi in occasione del suo prossimo soggiorno a Bologna!

Oristano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Buon rapporto qualità/prezzo.
Negativo il fatto che, al giorno d'oggi, il collegamento Internet wifi sia ancora a pagamento!
Comodo per chi va alla Fiera od alla Facoltà di Agraria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
      Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gentile Fulvio,
ringrazio per la recensione e per il commento relativo alla connessione internet. Stiamo lavorando per risolvere anche questo problema... ormai ci siamo quasi!
Spero poterla soddisfare in occasione della sua prossima visita a Bologna.

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

La struttura, nella sua semplicità senza "fronzoli" (come peraltro tutti gli hotel con questa insegna) consente un soggiorno gradevole e sicuramente ottimale per chi, come me, soggiornava a Bologna per una manifestazione fieristica.
Ottima la posizione, molto semplice da raggiungere e comodo per raggiungere la fiera con la navetta messa a disposizione dall'hotel (gratuita...!!!).
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Cordiali e attenti i responsabile del ricevimento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente,
il suo commento positivo ci aiuta a migliorare sempre il nostro lavoro.

Grazie mille!
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

un buon rapporto qualità prezzo, ma niente di più. Camera non troppo spaziosa ma dotata di tutti i comfort. Non dò il voto pieno perché il collegamento internet wi-fi è a pagamento. TV scarsa. Da tenere in considerazione per soggiorni brevi. Per coloro che vanno in fiera è comodissimo ed è a due passi da un grosso centro commerciale. Collegato splendidamente con strade ed autostrade è molto facile da raggiungere

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
ringrazio per la recensione e... mi candido per il voto pieno!
Stiamo ormai risolvendo il problema legato al pagamento della linea internet e spero che in occasione del suo prossimo soggiorno a Bologna lei possa toccare con mano il nuovo servizio.

A presto,
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Donato
4.5 su 5 stelle 1.759 recensioni
SavHotel
N. 2 di 104 a Bologna
4.5 su 5 stelle 1.664 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Bologna-Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Bologna-Fiera

Indirizzo: Via del Commercio Associato 3, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Bologna
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 38 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Bologna-Fiera 3*
Holiday Inn Express Bologna Fiera è la struttura alberghiera tre stelle over-standard che vi soddisferà al di sopra di ogni aspettativa per la sua categoria. 156 camere con ampio parcheggio esterno, è la location che vi fa trovare nel fulcro della città commerciale e in pochissimi minuti in centro a Bologna, all’Aeroporto, in Tangenziale o in autostrada, e nelle mete che dovete raggiungere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Hotels.com, IHG, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Bologna-Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express Bologna-Fiera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera Hotel Bologna