“Ideale”

Holiday Inn Express Bologna-Fiera
Classificato al n.36 di 102 hotel a Bologna
Recensito 27 maggio 2012

La struttura, nella sua semplicità senza "fronzoli" (come peraltro tutti gli hotel con questa insegna) consente un soggiorno gradevole e sicuramente ottimale per chi, come me, soggiornava a Bologna per una manifestazione fieristica.
Ottima la posizione, molto semplice da raggiungere e comodo per raggiungere la fiera con la navetta messa a disposizione dall'hotel (gratuita...!!!).
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Cordiali e attenti i responsabile del ricevimento.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
BLQFA, Direttore alle Holiday Inn Express Bologna-Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2012

Gentile Cliente,
il suo commento positivo ci aiuta a migliorare sempre il nostro lavoro.

Grazie mille!

Recensioni (1.113)
Ci sono recensioni più recenti su Holiday Inn Express Bologna-Fiera
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 maggio 2012

un buon rapporto qualità prezzo, ma niente di più. Camera non troppo spaziosa ma dotata di tutti i comfort. Non dò il voto pieno perché il collegamento internet wi-fi è a pagamento. TV scarsa. Da tenere in considerazione per soggiorni brevi. Per coloro che vanno in fiera è comodissimo ed è a due passi da un grosso centro commerciale. Collegato splendidamente con strade ed autostrade è molto facile da raggiungere

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
ringrazio per la recensione e... mi candido per il voto pieno!
Stiamo ormai risolvendo il problema legato al pagamento della linea internet e spero che in occasione del suo prossimo soggiorno a Bologna lei possa toccare con mano il nuovo servizio.

A presto,

Recensito 19 maggio 2012

Hotel facile da raggiungere ben collegato...ottimo servizio reception.. Camera non troppo spaziosa ma dotata di tutti i comfort..simpatico il cartello che avverte i clienti della possibilità di chiedere alla reception alcuni oggetti di comune utilizzo non presenti nel bagno.
Colazione inclusa e di tipo internazionale.
Da tenere in considerazione per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
ringrazio per la recensione e per il giudizio positivo. Siamo tuttora in crescita e le recensioni finora ottenute confermano la tendenza al miglioramento.

Cordiali saluti,

Recensito 19 maggio 2012

Questo era tra gli alberghi convenzionati con la segreteria organizzativa di Exposanità 2012 (data l'ottima posizione per raggiungere Bolognafiere). Quindi non l'ho scelto, mi è stato assegnato perché ho deciso di rivolgermi all'organizzazione dell'expò per il soggiorno.
Non sono rimasto particolarmente colpito. Le cose essenziali c'erano tutte, pulizia, tranquillità, personale cortese, colazione decente. Ma la fornitura della camera era al limite dell'essenziale. Neanche le pantofole.
Non amo la TV, ma se l'avessi amata, il mio voto sarebbe stato ancora più basso: pochi canali e con una pessima ricezione (e ai tempi dell'HD-3D suona davvero stonato).

Insomma, un buon rapporto qualità prezzo, ma niente di più.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
BLQFA, Direttore alle Holiday Inn Express Bologna-Fiera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2012

Gentile Cliente,
ringrazio per il tempo dedicato a questi commenti e farò presente alla nostra Sede Centrale le considerazioni da Lei avanzate riguardo la TV e la linea cortesia.
Nella speranza di poterLa soddisfare appieno in occasione del Suo prossimo soggiorno a Bologna, auguro buona giornata.

Recensito 13 maggio 2012

Hotel comodo e funzionale sempre pulito. Ormai dove posso scelgo la catena dopo che ad Amsterdam Firenze e Vienna ho provato la qualità della catena. Non do voto pieno perché il collegamento internet wi-fi e a pagamento. Per coloro che vanno in fiera e comodissimo vicino ci sono due ristoranti: sisto (obbligo la prenotazione) e il piccolo cow boy dove si mangia pesce.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 maggio 2012

Buon hotel per un pernotto causa trasferta di lavoro.
Ampio parcheggio gratuito antistante all'hotel, struttura dignitosa, personale disponibile, ma un poco distratto (mi hanno dato una camera per portatori di handicap senza che questa fosse chiesta).
Camera ampia con possibilità di scelta del cuscino, solo un poco rumorosa a causa della vicinanza alla strada e all'esposizione sulla stessa.
Non ho avuto modo di provare la colazione, ma ho intravisto il classico buffet.

Un buon appoggio per lavoro. Buona soluzione Express!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 maggio 2012

La catena Express by Holiday Inn è caratterizzata dalla semplicità e dalla posizione facilmente raggiungibile dalle grandi vie di comunicazione. Ovviamente non ci sono le comodità delle strutture di livello superiore, ma comunque in camera non manca nulla, lo stesso dicasi del bagno. Anche questo di Bologna non fa eccezione, ed è quindi indicato a chi non cerca il lusso ma ha solo la necessità di una sosta veloce. Se prenotato in anticipo e in assenza di grandi eventi il prezzo è competitivo, è compresa la prima colazione continentale, ovviamente rapportata al prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Ramada Encore Bologna
Best Western Plus Tower Hotel Bologna
Grand Hotel Elite
N. 48 di 102 a Bologna
1.232 recensioni

Conosci Holiday Inn Express Bologna-Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Bologna-Fiera

Indirizzo: Via del Commercio Associato 3, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Bologna
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Bologna
N. 38 hotel romantici a Bologna
Fascia prezzo: 51 € - 310 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Bologna-Fiera 3*
Holiday Inn Express Bologna Fiera è la struttura alberghiera tre stelle over-standard che vi soddisferà al di sopra di ogni aspettativa per la sua categoria. 156 camere con ampio parcheggio esterno, è la location che vi fa trovare nel fulcro della città commerciale e in pochissimi minuti in centro a Bologna, all’Aeroporto, in Tangenziale o in autostrada, e nelle mete che dovete raggiungere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, IHG, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Bologna-Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Bologna-Fiera Hotel Bologna
Holiday Locanda Express Bologna-Fiera