“Consigliatissimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa del Borgo

ariannanv
Montmartre, Francia
“Consigliatissimo!”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento situato in pieno centro, dotato di tutti i comfort necessari. Nuovo di zecca e pulitissimo, ideale per una sosta piacevole nel cuore del centro storico di Bologna.

Roam76364
“Un'esperienza ottima, da rivivere”
Recensito il 30 marzo 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Appartamentino delizioso dotato di tutti i comfort in posizione strategica nel centro storico di BO .Possibile raggiungere tutti i monumenti a piedi o in autobus. Padroni di casa speciali , cortesi e garbato.

Roberto G
“Bellissimo appartamento, anche per lunghi soggiorni.”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a ottobre 2017

Ho soggiornato nell’appartamento di Angela per quattro mesi (ottobre-febbraio) e mi sono trovato molto bene. L’appartamento è funzionale, ben riscaldato, attrezzato anche per un soggiorno lungo come il mio. La zona è ben servita (in un raggio di 500 metri sono presenti tutti i negozi di prima necessità) e le principali attrazioni turistiche distano pochi minuti a piedi. Angela è stata una padrona di casa gentile e sempre disponibile. Un’ottima esperienza.

Luana R
“Appartamento accogliente, proprietari gentilissimi!”
Recensito il 27 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

L'appartamento è dotato di tutti i confort (aria condizionata, wifi e anche abbondante colazione!).
La posizione è centralissima: a pochi minuti sia dalla stazione centrale che dal centro.
Nel fine settimana c'è un po' di confusione, quindi si potrebbe fare un po' di fatica a dormire (anche se la casa è dotata di vetri doppi che isolano abbastanza bene il rumore).
La proprietaria è molto gentile e disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia
Aspetti meno apprezzati: Zona (un po' rumorosa il fine settimana)
Ho viaggiato con: Familiari
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Francesca
“Eccellente!”
Recensito il 9 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La Casa del Borgo ha tutto quello che serve per un soggiorno ottimale a Bologna: raggiungibile velocemente a piedi dalla stazione, vicinissima sempre a piedi al centro.
Zona centralissima e con tutti i servizi.
La casa è un gioiello, nuovissima e dotata di ogni comfort (compresa un'abbandonante colazione!).
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Amici
Dulcinea7
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Ottima scoperta!”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho prenotato questo posto per una coppia di amici che venivano a visitare Bologna. Mi è sembrato molto curato e in pieno centro. La proprietaria è stata molto disponibile, anche ad aspettare fino a tardi per il check in. I miei amici sono stati benissimo e se avrò ancora bisogno sicuramente me lo ricorderò. Consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 lug 2014
Grazie. Vi aspettiamo!
FrancoBi1
Gela, Italia
“Sicuramente vi tornerò”
Recensito il 24 giugno 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Con la famiglia, per trascorrere del tempo con la figlia matricola, la casa ci è subito apparsa molto accogliente. I ragazzini hanno dormito benissimo sul divano-letto del soggiorno, mentre io e mia moglie nella camera confinante con la strada e, solo in una notte delle cinque che vi abbiamo soggiornato, abbiamo subito un po' di fastidio con le grida di qualche litigioso per la presenza nelle vicinanze di un bar (ma credo che tutto il centro storico sia così) e non è certo colpa della proprietaria che invece è stata discretamente molto disponibile e che ci ha "coccolato" con l'abbondante colazione che ci ha fatto trovare già all'arrivo. La casa molto pulita, ristrutturata da poco sembrava proprio un gioiellino. Non parliamo, poi, della posizione: vicina all'Università, vicina al centro, vicina alla stazione, vicina alla fermata del bus in Via Irnerio, vicino al mercato. Più di così! Sempre così! Auguri alla proprietaria.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
10 lug 2014
Grazie per la recensione. Noi vi aspettiamo! Troverete vetri nuovi, sempre doppi ma antirumore e qualche altra piccola miglioria. A presto allora..