“Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Casa del Borgo

Tedesco per primo
Francesca
“Eccellente!”
Recensito il 9 ottobre 2014 per un soggiorno a ottobre 2014

La Casa del Borgo ha tutto quello che serve per un soggiorno ottimale a Bologna: raggiungibile velocemente a piedi dalla stazione, vicinissima sempre a piedi al centro.
Zona centralissima e con tutti i servizi.
La casa è un gioiello, nuovissima e dotata di ogni comfort (compresa un'abbandonante colazione!).
Consigliatissimo!

Ho viaggiato con: Amici
Dulcinea7
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Ottima scoperta!”
Recensito il 12 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Ho prenotato questo posto per una coppia di amici che venivano a visitare Bologna. Mi è sembrato molto curato e in pieno centro. La proprietaria è stata molto disponibile, anche ad aspettare fino a tardi per il check in. I miei amici sono stati benissimo e se avrò ancora bisogno sicuramente me lo ricorderò. Consigliato!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
12 lug 2014
Grazie. Vi aspettiamo!
FrancoBi1
Gela, Italia
“Sicuramente vi tornerò”
Recensito il 24 giugno 2014 per un soggiorno a marzo 2014

Con la famiglia, per trascorrere del tempo con la figlia matricola, la casa ci è subito apparsa molto accogliente. I ragazzini hanno dormito benissimo sul divano-letto del soggiorno, mentre io e mia moglie nella camera confinante con la strada e, solo in una notte delle cinque che vi abbiamo soggiornato, abbiamo subito un po' di fastidio con le grida di qualche litigioso per la presenza nelle vicinanze di un bar (ma credo che tutto il centro storico sia così) e non è certo colpa della proprietaria che invece è stata discretamente molto disponibile e che ci ha "coccolato" con l'abbondante colazione che ci ha fatto trovare già all'arrivo. La casa molto pulita, ristrutturata da poco sembrava proprio un gioiellino. Non parliamo, poi, della posizione: vicina all'Università, vicina al centro, vicina alla stazione, vicina alla fermata del bus in Via Irnerio, vicino al mercato. Più di così! Sempre così! Auguri alla proprietaria.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
10 lug 2014
Grazie per la recensione. Noi vi aspettiamo! Troverete vetri nuovi, sempre doppi ma antirumore e qualche altra piccola miglioria. A presto allora..
ve_valeri
Napoli, Italia
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 9 giugno 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Sono stata a Bologna il penultimo week end di maggio con mio marito e la nostra bimba, Giovanna di quasi 1 anno, abbiamo soggiornato al B&B La casa del borgo che ci è piaciuto moltissimo, l'appartamento è nuovissimo appena ristrutturato, attrezzatissimo, dalla wifi all'angolo cottura con tutto l'occorrente per farsi da mangiare o semplicemente un caffè, l'ambiente è intimo ed allo stesso tempo spazioso con una camera da letto grande e con un bellissimo armadio, l'ubicazione è centralissima, adiacente alla zona universitaria, in una stradina molto vivace con localini frequentati da tanta gente simpatica, lo consiglio molto ai giovani che vengono a Bologna anche per divertirsi, basta uscire di casa e sei già nella "mossa" come dicono a Bologna, noi purtroppo con la bambina piccola non abbiamo potuto sfruttare troppo questa possibilità. Se ripassiamo da Bologna ci torneremo sicuramente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 lug 2014
E noi vi aspettiamo. Un saluto caro
pier2703
Ostuni, Italia
“Davvero accogliente l' appartamento, proprietari eccezionali..”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a novembre 2013

Siamo Giuseppe e Alessia e i nostri due bimbi, i primi clienti di Angela.. una proprietaria di casa accogliente disponibile e premurosa..noi siamo stati benissimo pur essendo alla sua prima esperienza..ogni nostro accenno di richiesta si è trasformato immediatamente in realtà..è come stare a casa propria..comodo per coppie e famiglie..ubicato in ottima posizione centrale..andateci..non ve ne pentirete!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 lug 2014
Grazie ragazzi. sarete sempre i benvenuti. Vi aspettiamo presto!
lasignora
Lecco, Italia
“accogliente e funzionale”
Recensito il 3 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

l'appartamento è in una buona posizione vicino al centro e volendo si arriva a piedi anche dalla stazione. Cosa eccellente la pulizia , tocco semplice ma con simpatici particolari nell'arredamento. C'e il fatto del bar di fronte,ma non è così problematico e i proprietari molto attenti stanno già cercando di risolvere il problema. Un altra cosa molto carina e piacevole per chi si trova lontano da casa è la gentilezza con cui ogni giorno i proprietari si informano sui tuoi bisogni e la disponibilità a collaborare,facendoti sentire più tranquillo,soprattutto per chi come me viaggiava con una persona di 81 anni. Anche gli alimenti lasciati per la colazione erano ottimi,variati e abbondanti. Insomma una bella esperienza.

Ho viaggiato con: Familiari
10 lug 2014
Grazie, e speriamo di potervi ospitare ancora.
Francesca
Bari, Italia
“Accogliente appartamento a due passi dal centro”
Recensito il 2 aprile 2014 per un soggiorno a marzo 2014

La Casa del Borgo è stata una piacevole scoperta per i nostri soggiorni bolognesi. Appartamento ben arredato, dotato di tutti i confort e le attrezzature necessarie a renderlo "casa" , accogliente e luminoso,. Ideale per visitare mostre e luoghi di cultura o bighellonare per la città, fare shopping o gustare le svariate offerte della cucina bolognese ed internazionale, a due passi dalla zona universitaria con la sua vita vivace offre poi la possibilità di rilassarsi in tutta tranquillità. La gentile Angela pensa anche a far trovare tutte le indicazioni per godere appieno la città e se per caso avete voglia di chiudere la serata guardando la Tv , leggendo un libro o con un gioco da tavolo ma non ne avete portato uno niente paura: Angela ha pensato anche a quello! Torneremo certamente e lo consigliamo caldamente

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia ed attenzione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 giu 2014
Rispondo alquanto in ritardo, ma spero sia gradito comunque. Grazie di cuore per questa recensione e speriamo di potervi ospitare presto ancora. Nel freezer vi aspettano ....