“pessimo”

Classificato al n.66 di 103 hotel a Bologna
Bari
“pessimo”
Recensito il 6 marzo 2011

Sono un ragazzo che viaggia spessissimo,sia per lavoro che per piacere, ho soggiornato in innumerevoli posti di altissimo livello ma anche di sufficente livello, non ho grosse pretese ma vi assicuro che questo posto ha dell'assurdo.
Personale freddo e scontroso,camere pulite ma rumorosissime, si sentiva tutto.
Ritornavo da una settimana bianca ed avevo la macchina carica,l'indomani dovevo partire presto ma mi hanno detto che non si poteva uscire con la macchina prima delle 7 ,ma siamo in carcere oh in hotel?
un assurdità sono stato costretto a lasciare la macchina fuori.
mi hanno detto che era per il rispetto dei clienti, ma che rispetto c'era un casino a tutte le ore.Poi parlando con un altro ospite mi ha detto che a lui lo hanno fatto entrare anche alle 2 di notte, allora si fanno preferenze.
Ma di solito non si cerca sempre di soddisfare i clienti?
questo posto non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
BolognesediiBologna, Direttore alle Hotel Centro Turistico Citta di Bologna, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2011
gentile Signore

il centro turistico città di Bologna, complesso che si sviluppa orizzontalmente, ha 92 tra camere ed appartamenti ognuno con il posto auto gratuito accanto all'abitazione, oltre al settore campeggio con 120 piazzole. In un giorno di media occupazione possono esserci all'interno oltre 100 automezzi, si immagini cosa succederebbe se lasciassimo l'accesso libero anche alle ore notturne, il caos sarebbe totale, quindi limitiamo l'accesso dalle 23,45 alle 06,45, ovviamente con deroghe in casi di emergenza o cattive condizioni atmosferiche. L'ospite che lei citava usufruì delle particolari condizioni. Gli Ospiti che arrivano dopo tale orario, oppure che devono partire prima delle 06,45, possono parcheggiare nel nostro grande piazzale privato, adiacente alla reception,gratuito illuminato e sorvegliato, che dista dalle camere non più di 50/60mt. più o meno la distanza del parcheggio di qualsiasi grande albergo .
il nostro centro si trova all'interno di un vasto parco alberato silenziosissimo e le vie di comunicazione non sono mai trafficate. La sera in cui lei ha pernottato eravamo quasi pieni per la concomitanza del festival del fumetto che si svolgeva la parco nord struttura vicina a noi e quindi il rientro simultaneo di oltre 100 persone, fatto che non avviene quasi mai ha probabilmente causato del rumore fastidioso.Apprezziamo le sue considerazioni sulla pulizia della camera.
La ringraziamo comunque per i suggerimenti di cui terremo senz'altro conto

Treviso, Italia
Recensito il 22 dicembre 2010

Abbiamo prenotato uno chalet per € 39.00 a notte in pieno dicembre..ci pareva pazzesco...aveva paura di ciò che poteva aspettarci..e invece!!!Chalet caldissimo, super accogliente, moderno e dotato di tutti i comfort..! Veramente a bocca aperta siamo rimasti!
Unica piccolissima osservazione al personale: per una come me che di lavoro in reception in albergo ci sta dieci ore al giorno..signori, un sorriso in più non guasta mai!!! Ad ogni modo se saremo nuovamente a Bologna non ho dubbio su dove alloggiare!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 20 giugno 2010

Per me non è corretto chiamarlo hotel, poichè è il campeggio della città. Ha vari bungalow, alcuni in mattoni e altri prefabbricati. Per trovarlo in macchina, nonostante i cartelli, c'è voluto un pò.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Bologna

Firenze, Italia
Recensito il 11 dicembre 2009

la cortesia e le premure del personale; le attrezzature sportive (a completa disposizione un'intera area fitness con macchinari tecnogym ultima generazione) e i servizi offerti- tra cui internet wi fi in tutta l'area del centro ; la vicinanza al polo fieristico, allo svincolo autostradale e alla città-permettono alla struttura di soddisfare in maniera ottimale le aspettative del turismo leisure e business low cost

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
palermo
Recensito il 14 agosto 2009

Personale scortese, il piccolo ristorante offre solo pizza di pessima qualità. sporco, i bungalow sono come le case dei terremotati bagno piccolissimo lo specchio installato nello stesso ha i fili elettrici della luce scoperti. letti scomodi rete arrugginita, lenzuola umide. piscina piccola e sporca senza assistenza. sconsigliatissimo

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
BolognesediiBologna, direttore alle Hotel Centro Turistico Citta di Bologna, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2009
Gentile Signore la ringraziamo per la sua segnalazione e ci scusiamo per la scortesia del personale, le gentilezza e la cortesia è uno degli imperativi della nostra professione, e questo ci è riconosciuto dalle migliaia di turisti che ogni anno soggiornano presso la nostra struttura. Per venire alle sue rimostranze la informiamo che i nostri bungalow sono appartamenti in muratura faccia a vista di ottima qualità. Lei ha soggiornato in uno chalet che è una casa mobile: così viene descritta e così viene venduta ( dal nome e dalla definizione ha le ruote cioè è una grossa roulotte ) con un ottimo rapporto qualità/prezzo molto competitivo (da 30 a 40€ giornaliere per 2 persone,) abitazione molto apprezzata come risulta da altre recensioni pubblicate Le reti sono di legno con le doghe e non possono essere arrugginite , i materassi sono ortopedici e di ottima qualità.
I fili della specchiera non erano scoperti, ma spuntavano dall'alto di 1 cm ed abbiamo provveduto immediatamente alla sistemazione. Le lenzuola umide, con 40 gradi all'ombra sembra un pò difficile, prpbabilmente ha tenuto il climatizzatore troppo basso. La piscina piccola ? , 250mq di piscina per una piccola struttura come la nostra è anche troppo grande, Viene pulita 2 volte al giorno dal bagnino che è sempre presente , e sinceramente in 9 anni di apertura della piscina è la prima lamentela di questo tipo. La pizzeria è stata inaugurata lo scorso 15 luglio ed il pizzaiolo in questo primo mese, ha ricevuto centinaia di complimenti . La ringraziamo comunque per le sue osservazione che sicuramente terremo in debita considerazione
Genova, Italia
Recensito il 29 giugno 2009

Abbiamo appena soggiornato per una notte in uno degli chalet di questo camping e devo dire che siamo rimasti colpiti dalle perfette condizioni sia della "casetta" che delle parti comuni della struttura, casetta ottimamente isolata dalla calura esterna, aria condizionata autonoma, bagno nuovissimo, tv, due finestre più una in bagno: per 44 euro a notte in due, davvero impossibile chiedere di più!
Se un campeggio del genere fosse in una località di villeggiatura avrebbe 5 stelle e sarebbe perennemente pienissimo!
Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono alloggiare a Bologna spendendo poco e avendo in cambio ottimi servizi (c'è anche una bella piscina!).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 17 maggio 2009

Facilmente raggiungibile con l'auto, un piccolo e tranquillo villaggio immerso nel verde a poca distanza dal centro di Bologna. Ottimo rapporto qualità prezzo. I bungalow sono molto confortevoli!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
San Donato
N. 60 di 103 a Bologna
Grand Hotel Elite
N. 48 di 103 a Bologna
1.197 recensioni

Conosci Hotel Centro Turistico Citta di Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Centro Turistico Citta di Bologna

Struttura: Hotel Centro Turistico Citta di Bologna
Indirizzo: Via Romita 12/4a, 40127 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Navile
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Centro Turistico Citta di Bologna 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Centro Turistico Citta di Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Centro Turistico Citta Di Bologna