“Buon prezzo ma servirebbe una sistemata”
Recensione di Hotel Del Borgo

Hotel Del Borgo
Classificato al n.59 di 103 hotel a Bologna
milano
“Buon prezzo ma servirebbe una sistemata”
Recensito il 23 aprile 2012

L'hotel è in posizione comoda con la tangenziale, un po' meno con il centro anche se servito dai mezzi.
Il personale è accogliente e disponibile ma l'hotel a mio parere necessiterebbe di una sistemata.
Esternamente si notano muri scrostati e un po' di disordine.
Le camere del primo piano sono più belle pur non essendo lussuose mentre quelle del secondo piano un po' più spartane.
Anche le camere, specialmente al secondo piano, avrebbero bisogno di una sistemata.
Gli infissi in legno vecchio stile e le persiane un po' sgangherate non rendono certo onore alla struttura.
La colazione e buona e viene servita in un locale interrato che si presenta bene ed è accogliente.
L'hotel dispone di parcheggio gratuito
Viene messa a disposizione la rete WIFI gratuitamente nelle camere e questo è sicuramente un punto a favore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

San Clemente, Italia
Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati all'Hotel del Borgo per un week end il 25 Gennaio 2012 ed abbiamo soggiornato per una notte, in quanto all'indomani dovevamo ripartire.
Pulito, elengante, famigliare e la cosa che più ci è piaciuta è stata la gentilezza di tutti, dalla
reception a chi gestisce la colazione. Non solo ma anche la grande disponibilità ad addattarsi alle esigenze del cliente. Davvero ottimo hotel. Grazie e alla prossima Gianluigi e Lidia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Aosta, Italia
Recensito il 21 febbraio 2012

Ciao, sono stata all'Hotel del Borgo per un week end per un convegno a Bologna.
Pulito, elengante, famigliare e la cosa che più mi è piaciuta è stata la gentilezza di tutti:dalla
reception a chi gestisce la colazione. Non solo ma anche la grande disponibilità ad addattarsi alle esigenze del cliente. Davvero ottimo hotel. Grazie e alla prossima Manuela

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Almese, Italia
Recensito il 20 febbraio 2012

Se non fosse così carino non sarei tornata anche quest'anno! e come per lo scorso anno, posso solamente dire; continuate così! L'accoglienza e la disponibilità sono veramente ottime, calorosi ma con la dovuta riservatezza, colazione abbondante e simpatia garbata con il cliente da parte del personale di sala
parcheggio gratuito, come per internet e collegato al centro città da mezzi pubblici
grazie, il prossimo anno, per il Summit Herbalife sarò di nuovo con voi
Margherita Bosetti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Alassio
Recensito il 20 febbraio 2012

Ci siamo trovati benssimo! Questa era la nostra seconda visita, per un convegno a Bologna.
Tutto perfetto, in un piccolo Hotel gestito benissimo! Un GRANDE grazie a Lia, Matteo, Alessandro, Dante e tutto lo Staff, professionale, simpatico, e premuroso!
La colazione e' davvero varia, curata e deliziosa!
Arrivederci!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Milano
Recensito il 12 febbraio 2012

A causa di alcuni impegni che mi hanno portato a Bologna nel weekend si è scelto di pernottare in questa struttura, una permanenza più che piacevole e resa tale anche grazie ad uno Staff sempre presente e gentile, una saletta da pranzo ed una hall deliziosamente arredate e situate su due livelli diversi ma comunicanti, spazi caldi e luminosi. La camera assegnata era molto ampia e pulita, esattamente come il bagno all'interno. Buon kit di cortesia e wi-fi gratuito in camera. La colazione è stata abbondante anche se prettamente di tipo dolce e il rapporto qualità prezzo è stato assolutamente ottimo. Unico neo ahimè le pareti... si è potuto partecipare quasi attivamente alla telefonata di un vicino di stanza e a quelle delle Reception, situata proprio accanto alla camera. Nel complesso comunque un Hotel degno di questo nome.

Consiglio sulle camere: Se è possibile meglio scegliere una camera il più lontano possibile dalla Reception e dalle altre ca
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Recensito il 10 febbraio 2012

Gentilezza, cortesia e attenzione massima per il cliente, fanno da cornice a questo delizioso albergo. La nostra camera era molto grande e confortevole, bagno grande e pulito.
Letti molto comodi.
Accanto all'hotel c'è un ristorante che offre ogni tipo di menu'. Il personale è poliglotta.
Hanno servizio di sveglia a qualunque ora della notte ed è possibile prenotare all'arrivo il taxi o la navetta per raggiungere l'aeroporto. Ci vogliono solo 5 minuti, posizione davvero strategica.
Unica nota dolente: eravamo nella camera sopra la hall ed abbiamo sentito molta confusione, ma basta un paio di tappi per le orecchie e il sonno è assicurato!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bologna
Amadeus Hotel
Hotel Maggiore
N. 20 di 103 a Bologna
HOTEL PANORAMA
N. 29 di 103 a Bologna

Conosci Hotel Del Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Del Borgo

Struttura: Hotel Del Borgo
Indirizzo: Via Marco Emilio Lepido 195, 40132 Bologna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Bologna > Borgo Panigale
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.59 di 103 hotel in Bologna
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Del Borgo 3*
Situato nelle immediate vicinanze dell'aeroporto di Bologna, vicino alla fabbrica della Ducati, l'Hotel Del Borgo vanta un ottimo servizio clienti e vari comfort moderni, come la connessione Wi-Fi gratuita.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi e TV LCD con canali satellitari. La colazione vi sarà servita in una sala luminosa e accogliente.L'hotel dispone di un giardino e di un parcheggio totalmente gratuito e offre sconti per i pasti presso i ristoranti vicini.L'Hotel Del Borgo si trova nel quartiere di Borgo Panigale, vicino all'uscita dell'autostrada A14 e alla tangenziale di Bologna.Nelle vicinanze troverete una zona commerciale, la fabbrica di motociclette Ducati e, naturalmente, l'aeroporto Guglielmo Marconi. Su richiesta e a pagamento, l'hotel fornisce un servizio di trasferimento per l'aeroporto e per la stazione ferroviaria. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Del Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgo Del Sole Sardegna
Borgo Bologna