“Un buon locale”

Trattoria Vecchio Mercato
Prenota con
Trattoria Vecchio Mercato non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.245 in classifica su 2.011 Ristoranti a Bologna
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: A maggio 2015 apre a Bologna, in via P.Gobetti n.49/F, zona Bolognina, nei pressi delle Torri del Navile, il primo ristorante pizzeria esclusivamente Senza Glutine di Bologna e provincia, la Trattoria Vecchio Mercato. Il traguardo del ristorante, oggi ormai raggiunto, era ambizioso, cucinare piatti senza glutine con la stessa qualità, sapore e aspetto di quelli con il glutine. Il ristorante ha una sola cucina ed è esclusivamente senza glutine. Per garantirne l'assenza, il cibo proposto alla sua esigente e affezionata clientela, si produce tutto in casa partendo da materie prime certificate. Una buona varietà di vini, l'ampia scelta di birre senza glutine, l'ambiente confortevole, un servizio professionale, completano l'offerta del locale. Inoltre il laboratorio del ristorante, dove già si producono pane, pasta e dolci, organizza anche catering a domicilio, per qualsiasi evento, dove necessitino cibi e bevande senza glutine. Siamo aperti tutti i giorni, pranzo e cena escluso il lunedì
Recensito 3 settimane fa

Il posto è un po' spartano ma la qualità del cibo è buona. Leggermente defilato dal centro in zona Bolognina, offre buoni piatti senza glutine e non.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante in 6 amici perché 2 sono celiaci. Ci siamo tutti piacevolmente sorpresi della qualità del cibo: dalla pasta ai dolci, tutto sembrava realizzato con farine normali e invece l'intero menù è gluten free. Davvero buoni tutti i piatti. Molto scadente invece il servizio: più di 20 minuti per avere il menù, altrettanto per ordinare. Chiediamo altro pane e l'acqua tre volte perché si dimenticano, ci sbracciamo per avere l'attenzione delle cameriere (con locale ormai vuoto) perché chiacchierano fra loro e non ci considerano. Peccato per il personale di sala, perché i cuochi si meriterebbero 5 stelle.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria eccellente. Finalmente ho mangiato un vero senza glutine.
Tutto eccellente anche il personale.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

C’è ne vorrebbero di posti così in ogni città..ho un bimbo celiaco che oggi per la prima volta in vita sua ha potuto mangiare tutto ciò che c era in tavola! Facilmente raggiungibile..ottima qualità..davvero una bellissima scoperta!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato al ristorante dopo qualche mese, tutto molto buono, finito il pranzo ho potuto acquistare prodotti senza glutine e freschi nel negozio vicino direi perfetto anche perché accettano buoni Asl. Mi sa che dovrò tornare. Massimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vecchio Mercato hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Trattoria Vecchio Mercato? Condividi la tua esperienza!

;