“L emilia in tavola”

Lambrusco - Crescentine & Tigelle
Prenota con
Lambrusco - Crescentine & Tigelle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.364 in classifica su 2.010 Ristoranti a Bologna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dalla ristrutturazione di una antica Stalla, nasce questo ristorante tipico emiliano.Specilizzato in salumi, crescentine e tigelle.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Scorpacciata clamorosa di primi buonissimi e crescentine e tigelle coi migliori salumi del territorio.lambrusco di ceci e x finire mascarpone da urlo!!!
Prezzo sotto la media

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Speravamo in un pasto rustico bolognese, da vera trattoria fuori porta, ma siamo rinasti delusi.
Primi piatti: male. La gramigna al ragù aveva il condimento annacquato (tirato con la panna?), mentre i tagliolini sapevano solo di burro.
Tagliere: deludente. Le crescentine erano untissime, le tigelle si salvavano; i salumi non erano dei migliori ed erano tagliati - a nostro modo di vedere - in malo modo (es: prosciutto crudo sottilissimo); formaggi discreti.
Lambrusco in bottiglia: buono, almeno quello.
Risultato: pesantezza e insoddisfazione.
Non torneremo di certo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui, incuriositi dal tagliere tradizionale e dai primi gustosi. Menu da 20€ a testa, bevande escluse, con un bis di primi, tigelle e crescentine con salumi della tradizione gastronomica emiliana. Tutto delizioso! Consigliato il lambrusco amabile della casa.

Torneremo sicuramente!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente rustico e accogliente con menu bolognesissimo di crescentine tigelle e tagliare ottimo ..buono il lambrusco bello fresco e ottima la panna cotta.
Ambiente informale e gentilezza.
Lo consiglio per crescentinate di gruppo

Recensito 14 maggio 2018

A Bologna per visitare FICO abbiamo cercato un ristorante per mangiare crescentine e tigelle. Locale facile da raggiungere con diverse aree di parcheggio nelle vicinanze. Buone le tigelle e le crescentine, vengono proposti due menù che si differenziano per i salumi e formaggi di farcitura.

Gli utenti che hanno visto Lambrusco - Crescentine & Tigelle hanno visto anche

San Lazzaro di Savena, Provincia di Bologna

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Lambrusco - Crescentine & Tigelle? Condividi la tua esperienza!

;