Antica Locanda Il Sole
111 USD
105 USD
94 USD
  • Ristorante
Savhotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
126 USD
110 USD
Aemilia Hotel(Bologna)
126 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
77 USD
122 USD
104 USD
  • Servizio in camera
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
HIExpress.com
  • Parch. gratis
Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
77 USD
  • Parch. gratis
Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
getaroom.com
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo per una sola notte, in occasione di un corso di lavoro nella zona.
Dall’ultima volta, mi pare due anni fa, hanno sistemato la sala colazioni e anche il ristorante. Va benissimo come rapporto qualità prezzo, perché rimane economico ma offre una colazione con tutto il necessario e le camere sono confortevoli.
Anticiperei forse l’apertura della sala colazione anche solo di un quarto d’ora, se dovessi fare un appunto..

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato davvero una piacevole serata, il personale si è dimostrato davvero molto accogliente, le camere erano in ottimo stato e molto pulite, non ho mangiato nel ristorante che visto da fuori promette davvero molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura solo per una notte, come punto d'appoggio per poi dover prendere un volo la mattina presto.
Nessuna cena e nessuna colazione quindi non posso dire niente; comunque camera pulita e con aria condizionata.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2017

Ristorante ottimo con certamente un grande futuro. Cucina con materie prime prelibate e scelte con cura, piatti originali ispirati dalla tradizione. Ottima pasta con cipolla di Molinella, grande il piccione alle quattro cotture. Carta dei vini ricercata e raffinata. Prezzo onesto rispetto alla grande qualità. A breve sarà sicuramente uno dei migliori ristoranti di Bologna.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Andato con Signora due volte la prima a Srttembre tornato a Novembre 2016 sempre a pranzo adoro quando c'è poca gente tutti camerieri maitre sommelier cuochi ti seguono con più attenzione grande livello materie prime cotture particolari torneremo per il Piccione e per la Cacciatora di Pollo . Buoni vini al calice , menù da 55 € tre piatti a scelta dal menù più il dessert. Tra i primi dieci ristoranti a Bologna e dintorni.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia