Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato davvero una piacevole serata, il personale si è dimostrato davvero molto accogliente, le camere erano in ottimo stato e molto pulite, non ho mangiato nel ristorante che visto da fuori promette davvero molto bene, ottimo rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questa struttura solo per una notte, come punto d'appoggio per poi dover prendere un volo la mattina presto.
Nessuna cena e nessuna colazione quindi non posso dire niente; comunque camera pulita e con aria condizionata.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2017

Ristorante ottimo con certamente un grande futuro. Cucina con materie prime prelibate e scelte con cura, piatti originali ispirati dalla tradizione. Ottima pasta con cipolla di Molinella, grande il piccione alle quattro cotture. Carta dei vini ricercata e raffinata. Prezzo onesto rispetto alla grande qualità. A breve sarà sicuramente uno dei migliori ristoranti di Bologna.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2017 da dispositivo mobile

Andato con Signora due volte la prima a Srttembre tornato a Novembre 2016 sempre a pranzo adoro quando c'è poca gente tutti camerieri maitre sommelier cuochi ti seguono con più attenzione grande livello materie prime cotture particolari torneremo per il Piccione e per la Cacciatora di Pollo . Buoni vini al calice , menù da 55 € tre piatti a scelta dal menù più il dessert. Tra i primi dieci ristoranti a Bologna e dintorni.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2016

Poco fuori la città di Bologna. Ampio parcheggio, personale gentile e disponibile, camera pulita, climatizzatore, accettano i cani (sperando abbiano padroni educati...), TV, Wi-Fi, buon prezzo colazione compresa.
Se saremo nuovamente in zona torneremo.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia