Recensito il 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Camera carina, abbastanza grande rispetto alle classiche matrimoniali degli alberghi. Bagno pulito e spazioso.
Anche se abbiamo dormito una sola notte ci siamo trovati bene.
Purtroppo non abbiamo potuto provare il ristorante perché in ristrutturazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Mi trovo a Bologna per lavoro, mi hanno assegnato questo albergo dove già all'ingresso del parcheggio ti fa capire che è davvero trasandato!! Per carità, persone gentili ma a livello di camere non ci siamo proprio!! Davvero deluso per un 3 stelle!!! Per non parlare del ristorante non funzionante( secondo me chiuso già da tempo). Sconsiglio vivamente...

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito il 30 agosto 2015

Il posto merita. Poco fuori Bologna, a Trebbo di Reno ( Castel Maggiore ), facile da raggiungere, parcheggio privato con 10/15 posti auto.
Camera pulita, letto matrimoniale composto dall’unione di due letti singoli, sistema di riscaldamento/condizionamento rumoroso.
Attenzione: chiuso dalle 15 alle 18 e dalle 24 in poi.
Purtroppo è da segnalare l’inesistenza e la sciatteria della colazione.
Qualche yogurt ed una serie di brioches confezionate di una tristezza infinita così come i succhi di qualità da basso supermercato.
Un ciambellone al limite dell’umido e dal dubbio sapore.
Un peccato perché il posto, considerato l’equilibrio delle tariffe, potrebbe rappresentare una valida alternativa nel panorama dell’hôtellerie bolognese.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito il 30 luglio 2015

Ho soggiornato solo una notte. Località molto tranquilla, camere discrete e pulite, personale gentile, colazione non troppo ricca. Nella media, se non ci si aspetta nulla di particolare. Un pò fuori mano come zona, informarsi bene sui mezzi se non si è automuniti.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

A due passi da Bologna. Lo chef della locanda propone dei menu' buffet a 15 euro.Freschezza dei prodotti,cortesia e angolo gioco per bambini.Bella la sala esterna con travi a vista dove si pranza. Per chi non vuole il buffet una vasta scelta del menu' alla carta con piatti tipici della cucina emiliana.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia