Hotel Bologna Airport(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
71 USD
  • Parch. gratis
Best Western City Hotel(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
73 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

Best Western Plus Tower Hotel Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
72 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
112 USD
105 USD
  • Ristorante
93 USD
  • Servizio in camera
Hotel Maggiore(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
64 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Bologna-Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
66 USD
HIExpress.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

Suite Hotel Elite(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
77 USD
61 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Hotel Michelino Bologna Fiera(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

Ramada Encore Bologna(Bologna)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
53 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Camera carina, abbastanza grande rispetto alle classiche matrimoniali degli alberghi. Bagno pulito e spazioso.
Anche se abbiamo dormito una sola notte ci siamo trovati bene.
Purtroppo non abbiamo potuto provare il ristorante perché in ristrutturazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Mi trovo a Bologna per lavoro, mi hanno assegnato questo albergo dove già all'ingresso del parcheggio ti fa capire che è davvero trasandato!! Per carità, persone gentili ma a livello di camere non ci siamo proprio!! Davvero deluso per un 3 stelle!!! Per non parlare del ristorante non funzionante( secondo me chiuso già da tempo). Sconsiglio vivamente...

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 agosto 2015

Il posto merita. Poco fuori Bologna, a Trebbo di Reno ( Castel Maggiore ), facile da raggiungere, parcheggio privato con 10/15 posti auto.
Camera pulita, letto matrimoniale composto dall’unione di due letti singoli, sistema di riscaldamento/condizionamento rumoroso.
Attenzione: chiuso dalle 15 alle 18 e dalle 24 in poi.
Purtroppo è da segnalare l’inesistenza e la sciatteria della colazione.
Qualche yogurt ed una serie di brioches confezionate di una tristezza infinita così come i succhi di qualità da basso supermercato.
Un ciambellone al limite dell’umido e dal dubbio sapore.
Un peccato perché il posto, considerato l’equilibrio delle tariffe, potrebbe rappresentare una valida alternativa nel panorama dell’hôtellerie bolognese.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 luglio 2015

Ho soggiornato solo una notte. Località molto tranquilla, camere discrete e pulite, personale gentile, colazione non troppo ricca. Nella media, se non ci si aspetta nulla di particolare. Un pò fuori mano come zona, informarsi bene sui mezzi se non si è automuniti.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

A due passi da Bologna. Lo chef della locanda propone dei menu' buffet a 15 euro.Freschezza dei prodotti,cortesia e angolo gioco per bambini.Bella la sala esterna con travi a vista dove si pranza. Per chi non vuole il buffet una vasta scelta del menu' alla carta con piatti tipici della cucina emiliana.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia