“gran bel posto”

Al n.517 in classifica su 1.956 Ristoranti a Bologna
Zona: Saragozza
Zona: Saragozza
Recensito 13 marzo 2016

un luogo accogliente e carino con cibo sano e buono.
personale simpatico disponibile e sorridente.
prezzi perfettamente in linea (il piatto principale a self service si paga a peso)
ottimo per sperimentare e avvicinarsi ad una ristorazione alternativa e molto interessante, ...non solo per la salute.

Data della visita: marzo 2016

Recensito 6 marzo 2016

Ottima colazione con brioche alla crema vegana e cappuccino con latte di avena accompagnato da biscottino compreso nel prezzo, bel posto, stile nord europeo con tavoli in legno. Ottimo rapporto qualità-prezzo!

Data della visita: marzo 2016
Recensito 1 marzo 2016

Vado spesso in questo locale di sera. Sempre ottima qualita' ma soprattutto cortesia e simpatia. Buffet di piatti vegani sempre diversi ci si prepara il proprio piatto bilanciandolo come si preferisce e poi si paga a peso. Prendo sempre anche estratto di frutta preparata sapientemente da Roberto, ospite professionale ma sempre molto amichevole e gentile. Consigliato per aperitivo o cena frugale. Un bell ambiente. Bravi.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 22 febbraio 2016 da dispositivo mobile

...e non sentirsi in colpa!
Luogo molto carino ed accogliente dal punto di vista dell'arredamento: il verde ed il shabby avvicinato al legno rendono il posto molto intimo nonostante il trafficar di gente.
Il prezzo del cibo ( caldo, che prendi al buffet) va a peso: puoi mangiare in sito ( piatti di ceramica, non di carta, bicchieri in vetro) oppure portare via (scatole con coperchio ) . Tutto biologico.
Poi il piatto "freddo" : panini, quiche, etc..
Poi i dolci: estrema scelta: dai biscottini alle fette di torta ( prezzo fetta = 2.50€)
Bibite dal frigo, ma l'acqua anche alla spina (gratis)
Da non perdere assolutamente!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 18 febbraio 2016

Siamo passati per un pranzo attirati dall'atmosfera piuttosto eco friendly. E' un locale con un buffet di cinque portate tra cui potete scegliere e pagare a peso. Acqua e coperto non si pagano. Io ho preso una Moussaka di melanzane molto buona, delle crocchette di broccoli, delle polpette di radicchio rosso, melanzane e zucchine trifolate e degli gnocchi alla romana che, a differenza del resto, erano piuttosto insapori. Ottima la proposta dei dolci: noi ci siamo fatti tentare da una delicata ma saporita Tofucheesecake, da una torta menta e cioccolato, da una pera e cioccolato e da un cookies. Il cookies era piuttosto insapore ma gli altri tre dolci erano buoni. Economico il buffet salato, molto costosi in confronto i dolci. Personale molto gentile, dispongono anche di una saletta sotterranea.

Data della visita: febbraio 2016

Gli utenti che hanno visto Pasticceria biologica Canape hanno visto anche

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci Pasticceria biologica Canape? Condividi la tua esperienza!